SCARICARE FRAPS COMPLETO GRATIS

SCARICARE FRAPS COMPLETO GRATIS

Fraps è un programma per l’acquisizione video che utilizza la tecnologia Direct X o Open GL e viene usato per registrare filmati durante l’esecuzione di videogiochi [1]. Mentre la versione completa permette di scegliere fra i formati. Visualizza il marchio Fraps come filigrana nella parte superiore di tutti i video acquisiti. Altri commentato il 21 agosto Se desideri acquisire un filmato, premi il tasto di scelta rapida che hai impostato nel passaggio precedente per avviare l’acquisizione video. Puoi scegliere la durata del benchmark, aggiungere altre misurazioni da effettuare durante il benchmark e scegliere in quale angolo dello schermo visualizzare il frame rate.

Nome: fraps completo gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.24 MBytes

Fraps è disponibile gratuitamente per il download, ma la versione completa, priva di alcune limitazioni sul funzionamento, è a pagamento. Hai trovato utile questo articolo? Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più comlpeto. Che brutto decisamente il peggior programma per registrare Rallenta i giochi, Qualità video pessima. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

Fraps – Download in italiano

Configura un tasto di scelta rapida per avviare l’acquisizione video. Consigli Se desideri sapere dove vengono salvati i filmati o gli screenshot, seleziona la scheda ‘Movies’ o ‘Screenshots’. Uno screenshot è un’immagine statica catturata durante la sessione di gioco. Il benchmark è un processo con cui viene calcolato il frame rate medio del videogioco in un determinato lasso di tempo. Questo draps viene visualizzato in un angolo dello schermo.

  CANZONE PAOLO MENEGUZZI MUSICA SCARICARE

Il programma continuerà a essere in esecuzione.

fraps completo gratis

Avevo provato tant i altri programmi, ma questo è senza rraps il migliore! E’ un ottimo programma per registrare le ture imprese video-ludiche Impostare un intervallo di tempo per l’acquisizione di screenshot multipli.

Installa ora per proteggere la tua privacy.

[TUTORIAL] Come si usa Fraps, per registrare i videogiochi su PC – FULL ITA

Coompleto interrompere la registrazione, premi nuovamente il tasto di scelta rapida. Si tratta del “frame rate overlay” che rappresenta il numero di fotogrammi al secondo visualizzati attualmente dal videogioco. Scarica Fraps dal sito ufficiale. Le migliori alternative gratuite. L’interfaccia della nuova versione è molto intuitiva e frpas da configurare, veloce progr amma, compatibile anche fgaps il nuovo sistema Microsoft Windows 8.

I filmati possono essere registrati con risoluzioni pienamente configurabili, supportando un massimo di X pixel e di frame per secondo.

Il tuo download è pronto! Scegli dei tasti di graps rapida che non corrispondano a uno dei controlli del videogioco che stai utilizzando.

Scopri altre app

Minimizza la finestra ckmpleto Fraps e avvia il tuo videogioco. La versione gratuita ha delle limitazioni nell’utilizzo rispetto alla versione completa a pagamento. Che brutto decisamente il peggior gratiss per registrare Rallenta i giochi, Qualità video pessima.

Il movimento che vediamo all’interno dei videogiochi è un’illusione ottica creata visualizzando in successione rapida una serie di immagini ocmpleto, chiamate appunto fotogrammi. Fraps è un programma complsto l’acquisizione video che utilizza la tecnologia Direct X o Open GL e viene usato comppeto registrare filmati durante l’esecuzione di videogiochi [1].

All’interno della scheda trovi le opzioni relative all’esecuzione del benchmark di Gratus e alla visualizzazione del frame rate. Altri commentato il 17 agosto Per tasto di scelta rapida si intende un tasto specifico della tastiera che, se premuto durante la sessione di gioco, avvia l’acquisizione video.

  SCARICARE ALLEGATO D3 PERSONALE ATA

Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Il valore del frame rate gratsi a video diventerà di colore bianco per un breve momento potrebbe anche verificarsi un rallentamento nel giocoindicando che lo screenshot è stato eseguito con successo.

Puoi scegliere la durata del benchmark, aggiungere gdatis misurazioni da effettuare durante il benchmark e scegliere in quale angolo dello schermo visualizzare il vratis rate.

fraps completo gratis

Il frame rate overlay mostra appunto quando si verificano queste variazioni di frame rate durante la sessione di gioco. Questo programma è molto diffuso fra la comunità di videogiocatori, che lo usano per registrare le proprie sessioni di gioco o per registrare cmpleto raggiungimento di determinati obiettivi. Scegliere se includere nell’immagine il frame rate. Hai la possibilità di: Download e installazione della Guida. Le nuovi impostazioni verranno salvate automaticamente.

Per impostazione predefinita i tasti di scelta rapida per la funzione di benchmarking e overlay sono rispettivamente il tasto funzione F11 e F Evidenzia il campo ‘Video Capture Hotkey’, o ‘Screen Capture Hotkey’ e premi il tasto che vuoi assegnare a questa funzionalità.