FOTO IPHONE SU MAC SENZA IPHOTO SCARICA

FOTO IPHONE SU MAC SENZA IPHOTO SCARICA

Fai un backup della libreria Prima di seguire una qualsiasi delle procedure riportate di seguito, ti consigliamo di creare un backup della tua libreria foto, anche se usi Foto di iCloud. È visibile nell’angolo superiore destro dello schermo. Premi il pulsante Fine. È collocata al centro dello schermo. È caratterizzata da una serie di cerchi concentrici ed è collocata nella parte superiore del menu “Condividi”.

Nome: foto iphone su mac senza iphoto
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.38 MBytes

Se l’app Foto è aperta, chiudila. È caratterizzata da una serie di cerchi concentrici ed è collocata nella parte superiore del menu “Condividi”. Attendi che le immagini scelte vengano importate sul Mac. Viene visualizzata la finestra di dialogo Ripara libreria. Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Ipphoto l’icona dell’iPhone non appare all’interno della sezione “Dispositivi”, assicurati che sia sbloccato.

  PROGRAMMA CARICATURE SCARICA

Come trasferire foto da iPhone a Mac

Se questo è ophoto tuo caso, puoi saltare questo passaggio. Browser media mostra solo il contenuto della libreria di Foto impostata come libreria foto di sistema. Premi il pulsante Importa selezionati. Usa Browser semza per rendere disponibili le immagini della tua libreria foto in altre app, come Pages e iMovie.

Acquisizione Immagine

Collega l’iPhone al Mac. Se al centro della finestra AirDrop è visibile il pulsante Attiva Bluetoothdovrai premerlo prima di poter attivare la connettività Bluetooth del Mac su cui è basata la funzionalità AirDrop.

foto iphone su mac senza iphoto

Questo sito contribuisce alla audience di. Devi solo scegliere il metodo di trasferimento che preferisci di più. Scegli le immagini da trasferire.

Trasferire Foto via Cavo