FOTO DA HUAWEI ASCEND G7 SCARICA

FOTO DA HUAWEI ASCEND G7 SCARICA

Commenti 7 Scrivi il tuo commento. Una serata “fortunata” perchè è delle stesse ore l’annuncio che Huawei è la prima azienda cinese ad entrare nel raking Interbrand , per la precisione al 94simo posto. La qualità percepita dei materiali costruttivi è alta, con una buona sensazione al tatto. Iscriviti Gratis Entra Help. Lo smartphone si affida al system on chip creato da Huawei, il Kirin dotato di processore octa-core. La luminosità è alta e si regola bene in modalità automatica. Ma è accedendo alle impostazioni che troviamo le vere sorprese.

Nome: foto da huawei ascend g7
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.89 MBytes

La parte frontale invece è interamente sovrastata dal vetro frontale. Dopo una lunga serie di indiscrezioni e rumors che, come huawek tradizione nel caso di dispositivi top di gamma, hanno colorato le giornate in attesa dell’arrivo dell’ IFAHuawei ha infine presentato ufficialmente la sua nuova ammiraglia per i phablet alla fiera berlinese. Ci tengo molto alla fotocamera, per questo me lo sconsigli? Scrivi un’opinione Commenti 7. Uno dei pochi smartphone ad averci garantito 2 giorni di utilizzo medio-intenso. Abbiamo uno strumento quasi per tutto. Il lettore musicale è sempre molto gradevole e funzionale, mentre il player video non è troppo ricco di funzionalità almeno per gli standard Huawei ma è comunque funzionale supporta i video fino al Full HD.

Registrati nella community di Tecnozoom per accedere sempre con un unico nickname e avatar.

foto da huawei ascend g7

Nel complesso abbiamo uno smartphone ben costruito, sottile 7,6 millimetri ed elegante. La qualità percepita dei materiali costruttivi è alta, con una buona sensazione al tatto. Huawei Ascend G7 è un telefono che ci ha davvero sorpreso, proprio come se non più di Mate 7.

  VIDEO DALLA CACHE DI CHROME SCARICA

AlessandraS5 01 agosto Ma è accedendo alle impostazioni che troviamo le vere sorprese. Pro e contro Pro: Giovanni 21 febbraio Lo schermo è una unità da 5,5 pollici in tecnologia IPS a risoluzione x Mentre rimandiamo ad una prossima prova il test vero e proprio sulle funzionalità, possiamo riportare i prezzi per l’Italia: Huawei Ascend G7 awcend uno smartphone di fascia alta caratterizzato da un design elegante e accattivante, nella sua livrea bianca, e da una scheda tecnica interessante.

Foto e Immagini Huawei Ascend G7

Non ha grossi difetti, ma huawe software non è comunque adatto a tutti i gusti e potrebbe non convincere qualcuno. È un telefono dall’hardware prestate, guawei bello schermo e dalla fotocamera più che buona.

Dispone, poi, di uno schermo touchscreen da 5. Huawri luminosità è alta e si regola bene in modalità automatica. Ovviamente è un dispositivo impegnativo nelle sue dimensioni, ma nessuno si sarebbe mai aspettato niente di differente da un phablet.

Ciao, io vorrei acquistarlo hkawei. Da pochi giorni ho comprato l’ huawei g7 e considerando che ha una fotocamera da 13 megapixel vi assicuro che fa delle foto di sa qualità e non solo i video vengono registrati a un volume molto basso.

Recensione Huawei Ascend G7: dalla confezione all’hardware alla prova | AndroidWorld

Il nuovo design della timeline è utilizzato ampiamente su EMUI 3. I tasti fisici sono tutti posti sul lato destro e si premono con discreta semplicità. Gli angoli di visione sono molto buoni e nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti da questo schermo. I toggle rapidi nella barra delle notifiche sono molti e riordinabili a asecnd.

Huawei Ascend G7: scheda tecnica e prezzo

Ci tengo molto alla fotocamera, per questo me lo sconsigli? Uno dei pochi smartphone ad averci garantito 2 giorni di utilizzo medio-intenso.

  DA YOUTUBE AMP3 SCARICARE

Se ascned gia’ registrato effettua il Login Nome obbligatorio URL del tuo sito web opzionale Ricorda i miei dati per la prossima volta Scrivi il tuo commento obbligatorio Non leggi? Conosciamo già l’ Huawei Ascend Mate 7 attraverso appunto le succitate leak e non sono molti i nuovi dettagli che la presentazione ci svela.

Si basa su un processore quad-core da 1,2 Ghz, sul sistema operativo Android nella versione 4. Huawei ha opportunamente scelto l’ alluminio come materiale di produzione per la scocca contribuendo, almeno visivamente, a fornire un’aria premium allo smartphone.

Huawei Ascend G7 – Scheda Tecnica e Recensione – Tecnozoom

Come in altri casi simili huawi sistema si occupa di ca l’utilizzo tra i quattro core A7 da 1,3GHzusati per le operazioni più comuni, ed i quattro core A15 da 1,8GHz per le attività più esigenti. Abbiamo uno strumento quasi per tutto.

È stato dq come il primo 64 bit della casa, ma come vedremo i punti forti sono in realtà ben altri. In questa modalità potreste incontrare qualche micro-lag nel sistema, ma poco che possa spingervi a voler attivare la ascrnd Normale.

Top Cellulari Huawei

Axcend subito la scheda tecnica: Huawei Ascend G7 confronta modello scheda tecnica forum recensione. Inserisci il codice visualizzato nella fkto sopra obbligatorio. Purtroppo la pubblicità iniziale ovvero che fosse un 64 bit è stata disattesa: La parte frontale invece è interamente sovrastata dal vetro frontale.

foto da huawei ascend g7