FOTO CON HUAWEI P9 LITE SCARICA

FOTO CON HUAWEI P9 LITE SCARICA

Huawei ha pensato a chi vive in località particolarmente fredde e Berlino ne è un esempio. Huawei P9 lite Al database dei dispositivi. Abbiamo avuto modo di avere il nuovo Huawei P9 a disposizione per una prova approfondita al fine di capirne le potenzialità a livello fotografico. Il P9 Lite di Huawei è un’ottima soluzione per chi cerca un dispositivo elegante e funzionale di fascia media. Deve essere un movimento veloce, con il primo dito posizionato più o meno a metà del display, e il secondo dito che in contemporanea effettua lo swipe In questo caso diminuite il livello di luminosità del display e accedete al menu delle impostazioni per attivare uno dei piani di risparmio energetico offerti: Hai già un account?

Nome: foto con huawei p9 lite
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 46.83 MBytes

Quelli realizzati dal brand cinese sono infatti due dispositivi dal design elegante, curato nel dettaglio che, grazie alle componenti nascoste sotto la scocca, sono in grado di offrire delle ottime prestazioni puntando su due diverse fasce di mercato. Gradevole al tocco e da tenere in mano, lo smartphone in questione è di fascia media, ma appare molto superiore. Lo smartphone non offre lo stabilizzatore ottico d’immagine. Aprite una delle foto salvate nelle vostre cartelle ed effettuate un pinch. Per motivi di costi, Huawei ha deciso di non incorporare nel P9 Lite la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica che troviamo invece montata sul P9. Scattare uno screenshot è un’operazione semplice: La foto si rimpicciolirà e facendo scorrere lateralmente il dito sul display potrete comodomante passare in rassegna tutti i vostri scatti in un attimo.

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l’iscrizione.

Crea un account

A differenza del P9 nella parte superiore della scocca non troviamo la doppia fotocamera Leica, ma un singolo obiettivo di 13MP con flash LED. LG V40 ThinQ recensione: Il P9 integra un sistema di ottimizzazione che consente di liberarsi di file temporanei liet applicazioni che occupano spazio di memoria. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

  CONTRATTI DI LOCAZIONE DA SCARICA

Insomma, con le tante impostazioni offerte dall’app Fotocamera di Huawei P9 il limite diventa la creatività di chi esegue lo scatto, e non più lo strumento come avviene su altri smartphone di pari categoria. Hiawei il dito da sinistra verso destra ccon accede ad un mondo di modalità diverse adatte per ogni tipo di foto. Ogni sensore ha una risoluzione nativa di 12 megapixel, con il singolo pixel della misura di 1,25 micrometri.

LG V40 ThinQ è uno smartphone completo, capace di offrire un’esperienza d’uso ad altissimo livello soprattutto per quanto riguarda l’aspetto multimediale. Non sono un grandissimo fan dei selfie o forse si? Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Huawei P9 lite Al database dei dispositivi.

Huawei P8 Lite Black 16GB

Nel caso in cui stiate riscontrando dei problemi sul vostro P9 o abbiate deciso di venderlo potrebbe esservi utile sapere come effettuare un reset dello smartphone. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta di filigrana alle foto. Il P9 lite offre un solo speaker mono. Per ulteriori informazioni, vedere Foto con apertura ampia. La qualità audio durante le chiamate è molto buona. Una molto votata dai compratori è quella in silicone di CaseLover, disponibile in diversi colori e acquistabile cliccando direttamente qui.

Ma i numeri offerti sulla carta non sempre corrispondono ad una buona autonomia.

foto con huawei p9 lite

Di seguito troverete i passaggi da seguire per modificare a vostro piacimento le diverse voci listate: I colori sono vivaci ed anche i bianchi ed i neri sono buoni. Per attivare il multi window sul P9 non dovrete fare altro che premere per qualche secondo sul tasto multitasking. Troverere la voce dedicata listata nel menu delle impostazioni appena sotto la batteria.

  MODULO DISDETTA PREMIUM PDF SCARICARE

Huawei, anche sul P9 Lite, gestisce ottimamente il calore.

Fotocamera Huawei P9 Lite potenziata: modalità Panorama 3D in pochi secondi

Gli smartphone hanno sempre e solo comandi touch evitiamo di contare il fatto che con il cln del volume si possa scattare la foto e, quando devono gestire gestire migliaia di funzioni manuali, potrebbe diventare un problema.

Aprite l’app dei messaggi e non appena la tastiera spunta fuori effettuate un long press sul tasto all’angolo in basso a sinistra quello che mostra in piccolo l’icona dell’ingranaggio.

Questa recensione, prima nel suo genere su Ridble, tratterà infatti esclusivamente la parte fotografica di questo nuovo terminale. Avete presente le cardboard, la realtà aumentata, realtà virtuale, i giochi e le applicazioni per osservare il cielo orientando il cellulare di qua e di là Per fare degli ottimi screenshot con lo straordinario Huawei P9 Lite e quindi catturare un’immagine, è semplicissimo e molto utile e divertente.

foto con huawei p9 lite

I trucchi sono per P9 e P9 Lite ma qualcuno di questi è disponibile purtroppo solo per il P9. Ultimo frutto della produzione di Huawei è il nuovo P9smartphone che si è fatto conoscere principalmente per il modulo, anzi i due moduli, della fotocamera posteriore.

Huawei P9: rivoluzione fotografica a portata di dito

Tu hai scovato qualche altro trucco da condividere con noi? Se vuoi saperne di più consulta la Privacy Policy.

foto con huawei p9 lite

Potrete inoltre scorrere i diversi sfondi preinstallati del brand ed accedere direttamente al menu delle impostazioni, ma solo dopo aver inserito il codice di sblocco. Scrivi un commento ora! In questo modo abbiamo di fronte “solo” un buono e resistente smartphone di fascia media, senza fascino ne carattere.