SCARICA FILM E MASTERIZZARLI SU DVD

SCARICA FILM E MASTERIZZARLI SU DVD

Personalizza con Template DVD. Quindi inserisi un DVD vuoto nel masterizzatore. Masterizza altro formato su DVD. Quando tutti i capitoli sono aggiunti clicca sul pulsante Menù disco al centro della schermata per passare all’editing del menù DVD. Accedi a un qualsiasi sito che condivide film, dopodiché esegui una ricerca ed individua il film che desideri scaricare. Ci sono un sacco dischi DVD disponibili sul mercato. Individua il link per riprodurre il contenuto in streaming, dopodiché premi il pulsante ‘Play’.

Nome: film e masterizzarli su dvd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.26 MBytes

Lo strumento di masterizzazione Xu di Freemake verrà avviato automaticamente alla fine del processo di installazione. Burn Mac Possiedi un Mac ed il primo tra i programmi per mettere film su DVD di cui ti ho parlato non ti ha convinto in maniera particolare? Per cui, se hai una raccolta ei tuoi film preferiti che hai scaricato da YouTube, Torrent o qualsiasi altro sito, masterizza film su DVD e riproducili su qualsiasi altro lettore DVD. Al termine del download, premi il pulsante ‘Converti tutto. Ad ogni modo, è possibile scaricare la versione di prova a costo zero come ho fatto io per redigere questo passo funzionante per alcuni giorni senza limitazioni. Scarica il programma di masterizzazione DVD 2. Se sei soddisfatto del risultato, chiudi la finestra Modifica del file di ingresso e passa alla conversione del video.

Seleziona poi i film che vuoi masterizzare sul dischetto.

film e masterizzarli su dvd

Prendi e trascina le directory. Premi il pulsante di download e attendi che il film venga scaricato completamente.

Il primo si usa nella maggior parte dei paesi europei.

Come masterizzare film su DVD | Salvatore Aranzulla

Sebbene i programmi gratuiti facciano bene al portafoglio, hanno funzioni davvero base e possono anche compromettere l qualità. Si tratta di zu software per sistemi operativi Windows e per Mac che, come intuibile dallo stesso nome, consente di effettuare operazioni di masterizzazione su DVD.

  SLITHER.IO GRATIS DA SCARICA

Il processo per creare un DVD contenente il tuo film preferito è molto semplice e questo tutorial mostra come fare.

Se vuoi masterizzare la tua collezione di film su un DVD, le due cose di cui avrai bisogno sono un computer con un masterizzatore di DVD e uno speciale programma di masterizzazione di DVD. Altre soluzioni Cerchi altri programmi per masterizzare un film su DVD da poter utilizzare masterizzarlu tuo Mac?

Assicurati di aver usato un disco compatibile. Per concludere, premi sul bottone Avvia posto in basso a destra ed attendi che il procedimento di masterizzazione del vdd sul disco venga avviato e portato a termine. Modifica il film prima di convertirlo su DVD.

Aggiungi video da masterizzare

La scheda Anteprima ti consentirà di dare un’occhiata al DVD appena creato e apportare modifiche. Ti piacerebbe trasferire la tua raccolta di film in AVI o altri formati archiviata sul computer su dei DVD, in modo tale da poterli poi guardare tutti stando comodamente seduto sul divano dinanzi il TV di casa?

Finalmente, clicca su Masterizza! Masyerizzarli soluzioni I software per masterizzare film su DVD con Windows che ti ho già proposto non hanno saputo attirare in maniera particolare la tua attenzione? Clicca sul tab Menue troverai diversi modelli gratuiti pronti da applicare al tuo progetto. Aggiungi video da masterizzare 3. Nella sezione Impostazioni della finestra Modifica del file di ingresso puoi cambiare il Titolo discoaggiungere la Musica di sottofondo o impostare il Numero di s in una pagina usando i controlli adatti.

Alcune delle categorie di template sono Vacanze, Standard e Innovazione. Accedi a un qualsiasi sito mastetizzarli condivide film, dopodiché dgd una ricerca ed individua il film che desideri scaricare. Scegli un programma che ti consenta di scegliere dei template per il menu e ti dia anche la possibilità di personalizzarli. Un altro modo è prendere e trascinare i video. Vai alla tabella Menu. Poi clicca sulla scheda Masterizza e scegli Masterizza su Disco. Clicca il pulsante Masterizza nella parte in basso a destra per iniziare a masterizzare il film su DVD e riprodurlo sul tuo lettore.

  SCARICARE EMISFERO VOLANTINO

Abbiamo mzsterizzarli visito come fare a convertire un DVD in videoossia ad estrarre un film o file video da un DVD per salvarlo nel formato desiderato sul nostro computer.

Come masterizzare video DVD gratis

Individua il link per riprodurre il contenuto in streaming, dopodiché premi il pulsante ‘Play’. Nella finestra che si apre, lascia il segno di spunta accanto alla voce Avviare il masterizzatore DVD e attendere un comando utente e clicca su Continua.

Rippare un film DVD gratis. Per usarlo, provvedi in primo luogo a collegarti alla pagina di download del programma presente sul sito Internet di Softpedia dopodiché clicca sul bottone Download in alto a sinistra e sul collegamento Softpedia Mirror EUin modo fil, da scaricare il software sul tuo computer.

film e masterizzarli su dvd

Ci sono un sacco dischi DVD disponibili sul mercato. Selezionare il percorso per il file di uscita Clicca su Sfoglia Tutti i parametri sono impostati, premi il pulsante Convertire!

Come masterizzare film su DVD

Di programmi di questo tipo ce ne sono diversi, sia gratis che a pagamento, sia per Windows che per Mac. Pubblicato in Blog 0 commenti.

film e masterizzarli su dvd

Per cui se vuoi un disco di alta qualità con opzioni avanzate, scegli un software professionale come Wondershare DVD Creator.