SCARICA FILM E MASTERIZZARLI SU DVD

SCARICA FILM E MASTERIZZARLI SU DVD

Considera anche opzioni per creare dei capitoli, alta velocità di conversione, anteprima e interfaccia intuitiva. Infine clicca su Masterizza per convertire il file in DVD. Per personalizzare lo stile clicca sinistro all’interno dell’ Area di lavoro se è disponibile per lo stile di menù selezionato nella parte inferiore della finestra Modifica del file di ingresso , seleziona l’immagine desiderata o un file video nella finestra aperta e premi il pulsante Apri. Terminata la masterizzazione, il disco sarà espulso automaticamente. Oltre a garantire una qualità molto buona è un software completamente gratuito e sicuro. Ci sono un sacco dischi DVD disponibili sul mercato. Questo sito contribuisce alla audience di.

Nome: film e masterizzarli su dvd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.51 MBytes

A scaricamento ultimato, se stai usando Windows apri il file. Seleziona quindi il tema per il menu del DVD che più ti piace tra i vari disponibili sono organizza in categorie, le trovi sulla sinistra e premi ancora su OK. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Scarica qui il software gratuito e fai clic sul file di installazione. Alcune delle categorie di template sono Vacanze, Standard e Innovazione. Una volta visualizzata la finestra del programma sul desktop, recati innanzitutto nella scheda Settings e seleziona Italian dal menu a tendina per la scelta della lingua dopodiché recati nella scheda Passo 1 Ingressopigia sul bottone Carica fi,m che sta a sinistra e seleziona il film salvato sul tuo computer che vuoi masterizzare. Altre soluzioni I software per masterizzare film su DVD con Windows che ti ho già proposto non hanno saputo attirare in maniera particolare la tua attenzione?

Come masterizzare video su DVD?

Fai clic su “in DVD” 4. Possiedi un Mac ed il primo tra i programmi per mettere film su DVD di cui ti ho parlato non ti ha convinto in maniera particolare? Con la miriade di opzioni disponibili di software di masterizzazione DVD, sceglierne uno è sicuramente una cosa difficile. Dvc conosci il formato e il codec del film, dimensioni e altro dettagli, il processo di masterizzazione su DVD sarà più masterizzarlj.

  MP3 FRANCO MICALIZZI SCARICARE

È solo per sistemi operativi Windows.

film e masterizzarli su dvd

Un altro modo è prendere e trascinare i video. Puoi utilizzare questo software per copiare materiale del quale possiedi i diritti di autore o del quale hai ricevuto il permesso di copiare dal proprietario.

Premi dunque su Installasu Avanti e su Fine. Scarica il programma di masterizzazione DVD 2. La prima cosa ee anche la più importante da conoscere è il tipo di file del tuo film.

Programmi per mettere film su DVD | Salvatore Aranzulla

Il processo di installazione è semplice e non mastwrizzarli competenze tecniche aggiuntive. Quando converti video nel formato DVD il programma ti permette di creare un menù DVD per semplificare la navigazione tra clip video.

Quando trasferisci film su DVDcrei anche una raccolta dei tuoi dischi e liberi spazio sul tuo hard drive per altri documenti necessari. Clicca masterizza e scegli le impostazioni necessarie. Per modificare i video, clicca l’icona a forma di matita sulla miniatura e si aprirà una finestra di Video Editing. Posiziona il puntatore del mouse sulla Timeline dove desideri che il capitolo inizi e clicca su Aggiungi capitolo situato sulla Barra degli strumenti di timeline.

Come masterizzare video DVD gratis

Ora che visualizzi la finestra del software sullo schermo, assegna il nome che preferisci al d progetto che stai per creare, definisci la capacita del disco, il bitrate ecc. Tutti i file aggiunti verranno mostrati come miniatura nella colonna a sinistra. Se desideri eliminare i capitoli seleziona quello necessario con il mouse.

  LAME PER AUDACITY GRATIS SCARICARE

Il freeware per masterizzare DVD è stato ampiamente testato e funziona completamente con tutte le versioni di Windows menzionate. Aggiungi Musica ad uno Mqsterizzarli di Foto. Salva la guida su: Puoi apportare qualsiasi modifica ai passi precedenti. DVDMedia sul tuo Macbook. Ora è il momento di premere il pulsante “Masterizza” e fare un video DVD.

Programmi per mettere film su DVD

Clicca l’icona a forma di matita sulla miniatura e si aprirà la finestra di Video Editing. Potrai personalizzare anche i testi, pulsanti e miniature del menu. Purtroppo non è un software gratuito, trattasi infatti di una soluzione commerciale. Seleziona il file scaricato e convertilo in formato ‘wmv’. Per cui, se hai una raccolta ei tuoi film preferiti che hai scaricato da YouTube, Torrent o qualsiasi altro sito, masterizza film su DVD e riproducili su qualsiasi altro lettore DVD.

Di programmi di questo tipo ce ne sono diversi, sia gratis masterzzarli a pagamento, sia per Windows che per Mac.

Seleziona la funzione desiderata come ridimensiona, taglia, filigrana, effetti, ecc. Impostare i parametri di conversione Passo 4: Una volta completata la conversione si apre la seguente finestra. Dalla finestra che si apre, rilm destra scegli il menu DVD preferito e, se vuoi anche lo sfondo e la musica di sottofondo del menu iniziale.

film e masterizzarli su dvd

Dopo aver visto tutte le recensioni dei migliori software, scegline uno che si adatti alle tue richieste.