FILM DA MEDIASET PREMIUM PLAY SU PC SCARICARE

FILM DA MEDIASET PREMIUM PLAY SU PC SCARICARE

Dopo la prima riproduzione, poi, vanno consumati entro 48 ore. Da notare lo streaming online di Mediaset Premium utilizza la piattaforma Silverlight di Microsoft, disponibile previa installazione sui principali browser, fatta eccezione per Google Chrome dalla versione 44 in avanti e Microsoft Windows Edge che non la supportano. Computer — Premium Play è accessibile direttamente da browser come Chrome 55 e successivi; Firefox 52 e successivi; Internet Explorer 11 e successivi e Safari 6 o successivi. Qui puoi trovare l’elenco completo. Trovato il filmato che ci interessa, basterà incollare il link nella barra di ricerca di pasty. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Nome: film da mediaset premium play su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.53 MBytes

Una volta comprese le sue potenzialità, passiamo a scoprire cosa puoi guardare grazie a questo servizio. Premium Play On-Demand — permette di accedere a oltre Nella pagina che si apre, compila il modulo che ti viene proposto inserendo i tuoi datiquindi nome, cognome, indirizzo email, città di nascita ecc. Disponibili sempre e ovunque ci sia connettività a interneti contenuti sono fruibili sia a richiesta, attraverso un ampio catalogo di titoli, sia live per la diretta di programmi ed eventi. Da notare lo streaming online di Mediaset Premium utilizza la piattaforma Silverlight di Microsoft, disponibile previa installazione sui principali browser, fatta eccezione per Google Chrome dalla versione 44 in avanti e Microsoft Windows Edge che non la supportano. È una vera e propria comodità anche per chi è solito gustarsi una visione dal televisore in salotto. Nello stesso messaggio troverai anche la combinazione di username e password necessaria ad accedere a Premium Play valida sia per Premium Play On-Demand che per Premium Play Mobilità.

Premium Play: dispositivi abilitati – Mediaset Premium

I contenuti sono disponibili in definizione standard e in Full HD. Per quanto riguarda Chromecastinvece, non c’è molto da dire: Si possono acquistare anche delle schede ricaricabili di Premium con 15 o più giorni di visione inclusi. Vengono offerte tre versioni, quella free, con qualità SD e zero spese, per un totale di 16 ore registrabili ogni mese.

  MP3 ENIGMA SCARICA

film da mediaset premium play su pc

Se ti colleghi da computer, ricorda di utilizzare come browser uno a scelta tra Internet Explorer dalla versione 11 in poi, Firefox, Chrome, oppure Safari, tenendo presente della necessità di tutti i browser di avere installato Microsoft Silverlight. Altra cosa importante da sottolineare è che l’offerta di Premium Play è suddivisa in due piani: Chromecast — grazie alla celebre “chiavetta” di casa Google è possibile proiettare i contenuti di Premium Play dallo smartphone o dal tablet al televisore.

Guardare Premium Play offline Ti piacerebbe portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te e riprodurli anche in assenza di una connessione Internet attiva? Puoi sfruttare Premium Play on demand su:. Dalla medesima pagina puoi anche gestire il tuo abbonamento alla pay TV Eu premium modificando la tua offerta e gestendo la tua utenza.

Premium Play: come funziona

Adesso puoi usare Premium Play sul tuo smartphone o sul tuo tablet proprio come se stessi utilizzando il servizio dal tuo PC. Se hai uno Smart TV o una Xboxpuoi installare la app di Meiaset Play semplicemente cercandola nello store del tuo televisore o della tua console e us a quest’ultima usando le tue credenziali. Vengono scaricati in qualità standard e solo sotto rete Wi-Fi. Smartphone e tablet — Premium Play è disponibile sotto forma di app gratuita per smartphone e tablet AndroidiOS e Windows Premium Play è inoltre accessibile dalla console Xbox di Microsoft, dalla Premium Smart Cam controllabile da app e attraverso la chiavetta Google Chromecast.

Se hai sottoscritto un abbonamento con la pay tv di Mediaset, esiste un servizio che ti consente di guardare tutti i tuoi contenuti quando vuoi e dove vuoi.

Se non vuoi ricevere alcuna comunicazione promozionale e non vuoi inviare dati relativi alle tue abitudini d’uso di Premium Play, imposta tutte le opzioni su Ho preso visione e NON acconsento.

film da mediaset premium play su pc

La versione Premium costa 25 euro annui e, con qualità p, permette la registrazione di 32 ore mensili. Infine, a partire dai modelli postè possibile sfruttare due tuner, il che vuol dire registrare sul primo e guardare nel frattempo un altro programma sul secondo. Premium Play Mobilità — permette di accedere a oltre I principali operatori del mercato Pay TV offrono sostanzialmente due Se non sai mediaest funziona Chromecastleggi la guida che ho dedicato appositamente a questo dispositivo.

  SCARICA PROGRAMMI PER FOTOMONTAGGI DA

Requisito fondamentale per il funzionamento, inoltre, è il collegamento alla rete internet, ed è consigliabile sfruttare una connessione stabile per evitare problemi durante la riproduzione dei contenuti.

Se ti serve una mano a capire come funziona Premium Playnon devi far altro che prenderti qualche cp di tempo libero e seguire le indicazioni che sto per darti.

film da mediaset premium play su pc

Dopo la prima riproduzione, poi, vanno consumati entro 48 ore. Argomenti in evidenza Approfondisci gli argomenti più discussi e ricercati nel mondo della Pay TV.

Utilizzando le funzioni disponibili nella barra laterale di destra, poi, puoi dare un voto al contenuto che stai visualizzando da 1 pla 5 stelleaggiungerlo ai tuoi preferiti o condividerlo sui social. Le categorie più consultate: Se si effettua la disdetta del contratto in maniera anticipata, si va incontro al pagamento di diversi costi di disattivazione.

Premium Play è la funzione proposta da Mediaset ai clienti che ne faranno richiesta.

Premium Play: il servizio di Mediaset on demand |

A questo punto ti starai chiedendo: Come rimuovere gli occhi rossi nelle foto. La configurazione è molto semplice e consiste in pochi e semplici passaggi. Per maggiori dettagli a riguardo, consulta il mio post sulla disdetta di Mediaset Premium. Non ti va di sottoscrivere un abbonamento con costo mensile e vincolo contrattuale? A questo punto potrai accedere ad innumerevoli comodità, ma non dimenticare che non è possibile visualizzare i contenuti del servizio su due dispositivi contemporaneamente — anche se puoi associarne fino a 5 diversi.