DX12 SCARICA

DX12 SCARICA

Il case per giocatori attenti al prezzo. Le DirectX 12 permettono di parallelizzare e distribuire in modo molto più efficiente il carico tra i differenti core della CPU. Un test con i titoli che supportano entrambe le API fa emergere che le nuove librerie non sono quasi mai la scelta migliore. I colleghi di [H]ardOCP hanno svolto un interessante test in cui hanno provato tre schede video con sei giochi che supportano sia le DX11 sia le più recenti DX Ultime news Ultimo video. L’uno e l’altro nel senso che, finora, le DX12 hanno mostrato di avere un solo vantaggio reale e tangibile , ossia la riduzione del collo di bottiglia dovuto alla CPU, specie sui sistemi più sbilanciati, dove il processore fatica a tenere il passo della GPU.

Nome: dx12
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.82 MBytes

DirectX 12 in Windows Probabilmente non è un caso. Scarica gratis l’app di Tom’s Hardware. Dopo aver provato la bellezza di cinque giochi a distanza di mesi dal lancio di ognuno di essi e della DirectX 12 il risultato non cambia, tranne che in Hitman dove le nuove istruzioni vengono ben sfruttate e portano un leggero miglioramento prestazionale. Inoltre è stata la RX a mostrare i miglioramenti più evidenti, tranne in Sniper Elite 4 in cui tutte le schede si sono comportate meglio. DirectX 12 e schede video 5.

dx12

Tornando alle performance, quando le DX11 si sono comportate meglio il vantaggio si è dimostrato netto e confermato da tutte le schede video usate; quando le DX12 hanno dz12 miglioramento si è riflesso principalmente sul frame rate minimo soprattutto nei momenti più concitati del gioco.

Soprattutto, tendono a offrire un frame rate più costante grazie a un nuovo meccanismo di caching. Quale scegliere per giocare oggi.

Offrici una Birra

DirectX 12 vs DirectX Ray tracing su una Radeon RX Vega 56? Qui il comunicato Arctic Presenta il nuovo Freezer E soprattutto se si avranno miglioramenti anche con CPU di fascia alta.

  SCARICA SCADENZIARIO EXCEL

Una delle curiosità che attrae alcuni gamers ciclicamente è la questione relativa a PhysX e …. Dopo aver provato la bellezza di cinque giochi a distanza di mesi dal lancio di ognuno di essi e della DirectX 12 il risultato non cambia, tranne che in Hitman dove le nuove ex12 vengono ben sfruttate e portano un leggero miglioramento prestazionale.

CRYENGINE V DX12 vs DX11 Benchmark – Ancora problemi con le DX12?

Giocare in DirectX 11 o 12? Nella pipeline di generazione delle scene 3D c’è spazio per miglioramenti molti ampi con gli algoritmi di rilevamento delle collisioni, la gestione delle trasparenze e l’ottimizzazione sul fronte della geometria backface culling, occlusion culling, frustum culling, contribution culling.

Tutto questo è sufficiente per trarre conclusioni su quale API sia d12 la migliore scelta per giocarequalora siano entrambe supportate da giochi? Fornendo un livello di astrazione hardware molto più basso è possibile avvantaggiarsi in modo più completo delle capacità multithreading delle CPU, dei molti core all’interno delle GPU e potenzialmente delle diverse GPU e schede video presenti in un computer.

Il risultato è un maggiore carico su CPU e GPU che non solo consuma energia ma non permette di avvantaggiarsi completamente della potenza della GPU, spesso messa in attesa di istruzioni e dati dai driver. Il motore grafico utilizzato è un nuovissimo SnowDrop, inoltre per dc12 fisica molto sviluppata del gioco è stata utilizzato il motore Havok.

DirectX 12

Successivo Antec C Recensione. Ultime news Ultimo video. Primi benchmark Pagina 4: Le DirectX12 migliorano anche la gestione della memoria e riducono gli effetti della frammentazione. Probabilmente gli sviluppatori, memori dell’esperienza precedente, sono riusciti a ottimizzare meglio il loro nuovo gioco per le cx12 API. Precedente Cortek Galaxy Recensione.

Dal test è emerso che tutte le schede video testate hanno raggiunto prestazioni migliori con le DX 11 in tre giochi Tomb Rider, Battlefield 1 e Deus Exmentre con gli altri Hitman, The Division e Sniper Elite 4 le DX12 hanno mostrato un vantaggio più o meno evidente. Quando succederà non dz12 che rendere dx2 e guardare oltre.

  MODELLO REI INPS DA SCARICARE

DirectX 12 in Windows Microsoft rende open source i propri potentissimi algoritmi di compressione cloud.

dx12

Per la prova è stata usata una configurazione basata su una CPU Intel Core iK, overcloccata a 4,7 GHz in fx12 da permettere a tutte le schede video di esprimersi al massimo del potenziale. Dx1 solito tutti i giochi 3D integrano una fase di post processing per il rendering delle immagini.

DirectX 12 e schede video Pagina 5: River Horse Games nel pubblicherà un’avventura per gioco di ruolo basata sul mondo d12.

CRYENGINE V DX12 vs DX11 Benchmark – Ancora problemi con le DX12? |

A oggi quindi le DX11 godono ancora di un evidente vantaggio dovuto alla maturità della tecnologia, alla maggiore dimestichezza da parte degli sviluppatori dx1, non ultimo, a una migliore integrazione nei motori grafici.

Un test con i titoli che supportano entrambe le API fa emergere che le nuove librerie non sono quasi mai la scelta migliore. Outward è un gioco di ruolo vx12 survival con un’anima tutta sua, in grado di….

dx12

Infine, le DirectX 12 introducono nuove funzioni e ottimizzazioni per il rendering. Scarica gratis l’app di Tom’s Hardware.

Hitman è sviluppato su motore grafico Glacier 2, integra la DX12, anche se sostanzialmente non pronta nel momento in cui scrivo, il motore grafico dx21 riesce a gestire una moltitudine di personaggi e ha ottimi giochi di luce.