SCARICA DVD REBUILDER

SCARICA DVD REBUILDER

Al momento non vi è nulla da configurare nel menù di Rejig, per cui potete saltarlo, e questo significa che avete finito col setup. Post by zanzibarro Io ho utilizzato la CCE 2. Scegliete la cartella in cui avete scompattato il DVD originale. Noterete che si aprirà subito Cinema Craft Encoder, non vi preoccupate, è normale, se invece non vi si aprisse credo che abbiate qualche problemino QueEnc e HC pilotati da DVD Rebuilder sono due splendidi algoritmi di conversione che permettonodi raggiungere risultati di qualità molto elevata , a prezzo di una notevole mole di calcoli e di tempo necessario. Nel mio caso UnderWorld x chi non lo ricordasse

Nome: dvd rebuilder
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.71 MBytes

Per il loro utilizzo è necessario il Suo consenso, rebuilrer per bloccarli o per richiedere espressamente il servizio legato rebyilder cookie. Abbiamo poi Audio to Remove che dovrebbe spiegarsi da sé audio da togliere. Un valore elevato impedisce una alta fluttuazione tra GOPs, ed un valore basso dà a CCE maggiore libertà di usare bits in aree che maggiormente lo richiedono. Premete quindi su ” Prepare “, dopo pochi minuti finirà la prima fase; ora potete chiudere DVD Rebuilder, lo riutilizzeremo tra poco. Quello che dovrete fare sarà semplicemente eliminare tutte le tracce audio e i sottotitoli che non avete intenzione di mantenere [io ad esempio in UnderWorld ho eliminato le 2 tracce aiudio inglesi uno è la traccia audio in inglese, l’altra il commento del regista e tutti i sottotitoli dal film principale, negli extra non ho eliminato niente, infatti ad eliminare gli extra ci penserà dopo utilizzando TitleSetBlanker].

  DGUE ELETTRONICO SCARICA

Newsletter

Fammi sapere eventualmente scrivimi pure via email. Impedisce a DVD-RB di mostrare avvisi che potrebbero richiedere la vostra attenzione interrompendo il progetto in corso.

Ritornate quindi nella schermata principale. Quindi premete i ” Select CCE ” e selezionate il file. Non so se puoi aiutarmi, nel frattempo ripeto il tutto Chiudete IfoEdit e aprite la cartella di destinazione che avete scelto.

E sono sicuro che avremo modo di vedere anche altre aggiunte oltre a queste. Abbiamo poi Audio to Remove che dovrebbe spiegarsi da sé audio da togliere. Infine premete Process per avviare il tutto. Dicono di noi Disclaimer Informazioni Lo staff Rdbuilder.

Una volta premuto il tasto ” Blank! Per aggiungere un progetto alla lista batch, dovrete impostare tutto e poi, invece di avviare l’encoding, salvate il progetto File – Save Project.

DVD Rebuilder

Non maneggia ancora i multiangoli e il seamless branching, ma l’autore ha promesso di aggiungere queste opzioni una volta che tutti i principali bugs saranno stati sistemati.

Ma Shrink sui menù Ripetete questo per tutti i filmati, e poi premete Adde selezionate un progetto dopo l’altro, finché tutti sono stati aggiunti.

dvd rebuilder

Premetelo per avviare il terzo punto. Ed inoltre è supportato anche ReJig, un open source compressed domain transcoder. Aggiornato Oltre un anno fa.

Copiare i dvd. Guida a DVD rebuilder, HC e QuEnc

Anche se half D1 fa parte delle specifiche DVD, non tutti i players riescono a supportarla, rebuildre cui fate attenzione. QueEnc e HC pilotati da DVD Rebuilder sono due splendidi algoritmi di conversione che permettonodi raggiungere risultati di qualità molto elevataa prezzo di una notevole mole di calcoli e di tempo necessario.

Ogni tanto mi perdo le evoluzioni della tecnologia! Post by Nix Ciao a tutti. Se Verbose Status Window è selezionato, il pannello di status rebuildfr ulteriori informazioni.

  ADOBE ZII SCARICARE

Brain Forum • Leggi argomento – Guida a DVD Rebuilder + Cinema Craft Encoder

Selezionate i file qui presenti e spostateli nella cartella contenente i file VOB creati da DVD Shrink vi verrà chiesto di sovrascriverli, rispondete di si. Post by ngnr Frank OK! Se non li hai c’è qualche problema nell’encoding piu’ che nel rebuilding. Backup di un DV Poco sotto, dove cè scritto ” Working Path ” dovrete inserire dove volete salvare i file ricompressati. DLL non è richiesto se avete aggiunto decomb. Batch Processing vi permette di codificare più filmati uno dopo l’altro, senza intervento manuale.

dvd rebuilder

Noterete che la durata si azzererà e che le voci sottostanti che rebuildwr per “[CH rvd dove al posto delle xx cè un numero spariranno. Se ami il cinema, sicuramente hai un sacco di film in DVD e li custodisci come veri cimeli Premetelo per avviare la fase di codifica. Selezionatele a uno a uno e premete il tasto ” Delete Playback “. Come forse saprete, CCE è pressoché l’indiscusso principe nel campo del DVD re-encoding in alta qualità – ed è pure veloce – più veloce di molti se non di tutti i suoi concorrenti.

dvd rebuilder

Post by zanzibarro Io ho utilizzato la CCE 2.