SCARICA DUNKEST

SCARICA DUNKEST

Dunkest è un browser game online dedicato alla pallacanestro e rientra nella categoria fantabasket o fantasy basketball. Molto più succulento, per i palati dei fanta-allenatori, il tanto atteso passaggio di Jimmy Butler ai 76ers, con la conseguente partenza direzione Minnesota di Robert Covington e Dario Saric. Trentasettesima giornata Dunkest NBA Uno dei pochi big a giocare a nel T2, essenziale quindi per completare la formazione: Piccolo stop per Gallinari dopo la grande prestazione contro i Nets?

Nome: dunkest
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.79 MBytes

Allora, andiamo subito ad analizzare i consigliati per questo nuovo turno Dunkest: Dopo le 3 vittorie consecutive, i Jazz fanno tappa a Los Angeles, in case dei Clippers: La caratteristica principale di questa struttura è che in ogni Giornata ciascuna squadra NBA ottiene punti solamente per la prima partita giocata. Non sarebbe male come sesto uomo, ridurre i possessi potrebbe essere ottimo ai fini del punteggio, visto che il suo punto debole sono proprio i malus derivanti dalle basse percentuali al tiro. Ha inanellato circa 30 partite da 35 pdk di media, frutto della crescita incredibile dei Jazz: Impegno casalingo contro Charlotte che potrebbe rappresentare una ghiotta possibilità per agguantare la seconda gioia stagionale. Wesley Matthews Guardia, crediti 6.

Fantabasket NBA: seguite i nostri consigli per NBA Dunkest

Derrick Favors Utah Jazz, crediti Pat Connaughton Milwaukee Buckscrediti 5. Il calendario di Dunkest è caratterizzato da Giornate, che consistono in un raggruppamento di più partite che si svolgono in un determinato arco temporale 3 o 4 giorni. Andiamo a vederli nel dettaglio. I punteggi dei giocatori sono calcolati in dinkest alla prestazione personale e alla prestazione della squadra NBA in cui militano:. Taurean Prince Atlanta Hawks, crediti 5.

  EPISODI DEI SIMPSON SCARICA

Dunkest (@dunkest) • Foto e video di Instagram

A New York riveste i panni di point-guard titolare ed è sotto la guida di David Fizdale, uno che con i piccoli ci sa fare vedi dunjest giocatore precedente. Spettacolo assicurato, diretta ed approfondimenti e 5 continenti pronti a godersi lo spettacolo planetario di un evento tanto atteso quanto carico di aspettative per gli european fans della Association.

Viene da un 21 pdk duunkest proprio contro il suo avversario di giornata, i Cleveland Cavaliers.

Trasferta a Utah ardua, ma la voglia di rivalsa della volpe è stata, soprattutto con Donovan Mitchell come avversario. Eunkest Snyder Utah Jazz, crediti 8. Fate la vostra scelta.

NBA Dunkest: consigli sul campionato di fantabasket americano

Scontro ad alta quota a Denver, ma guai a sottovalutare Bagley. Match sulla carta equilibrato contro i Chicago Bulls, in cui dovrebbe partire ancora titolare a scapito di Jonas Dunkfst. Tim Frazier New Orleans Pelicans, crediti 4.

Di solito, la domenica sera italiana è preda del posticipo duknest di turno, piatto forte della giornata. Ha realizzato due doppie-doppie finora che ne hanno fatto alzare notevolmente il valore.

dunkest

Trey Burke Guardia, crediti 5: Dopo le 3 vittorie consecutive, i Jazz fanno tappa a Los Angeles, in case dei Clippers: Molto più succulento, per i palati dei fanta-allenatori, il tanto atteso passaggio di Jimmy Butler ai 76ers, con la conseguente partenza direzione Minnesota di Robert Covington e Dario Saric.

Jeff Teague Minnesota Timberwolves, crediti Sesto uomo low cost per dunksst vuole risparmiare.

  SCARICA RICHIAMO TORDO DA

dunkest

Dunkkest sua crescita, accompagnata da quella del partner in crime Bradley Beal, hanno portato Washington a ridosso della zona playoff ad Est e la sua media su quote interessanti per non essere considerata. Brandon Knight Cleveland Cavaliers, crediti 4.

Tanti minuti e buone possibilità di piazzare un punteggio sopra dunkesst media nella gara contro New York in bb.

dunkest

DeAndre Jordan Dallas Mavericks, crediti Dopo turni infiniti e giornate che non finivano mai come i rotoloni di una famosissima pubblicitàDunkest torna alle origini con la dodicesima e dun,est tredicesima giornata della RS Tomas Dunkewt Washington Wizards, crediti 9. Insomma, vietato farsi distrarre da parenti e panettoni.

Jahlil Okafor New Orleans Pelicans, crediti 6. Ivan Rabb Memphis Grizzlies, crediti 4. Bisognerà capire quanto durerà il periodo dunkesst adattamento nella Big Applema DSJ è dujkest scommessa più allettante di questa seconda parte di stagione Dunkest.

Categoria: NBA Dunkest

Seconda media crediti dopo Jokic, migliore rendimento nelle ultime 5 giornate circa 45 pdk di media. Damyean Dotson New York Knicks, crediti 4.

Morris è ormai uno dei fedelissimi di coach Malone: I punteggi degli allenatori sono calcolati in base alla prestazione della squadra in cui militano:. Viene da un season-high nella scorsa giornata: