SCARICARE DI DIARREA SUBITO DOPO AVER PRESO LA PILLOLA

SCARICARE DI DIARREA SUBITO DOPO AVER PRESO LA PILLOLA

Domande correlate In caso di diarrea e avendo preso la pillola 14 ore fa, rischio qualcosa? Ti devi preoccupare e prendere provvedimenti come da bugiardino SOLO se sono scariche abbondanti, ripetute, liquidissime e distruttive che avvengono entro le tre ore dall’assunzione, qualche scarica densa non incide niente! LEGGENDO ora i vostri commenti precedenti per altre situazioni, mi accerto che solo in caso di vomito o diarrea ripetuta si dovrebbe eventualm assumere una seconda pillola Secondo voi sono a rischio in qualche modo? Ciao Lucinda, a me è successo di stare 4 giorni senza Ciao a tutte sono nuova di questo forum..!!

Nome: di diarrea subito dopo aver preso la pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.23 MBytes

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Cosa pensate voi donne se lui viene subito? Dunque sabato scorso alle Scusate Io non ho avuto scariche continue, ma qualche episodio ogni due giorni tipo, e pres giorno fa ne ho avute 2 o Ieri sera sono stata con il mio amore

Il ciclo mi dovrebbe venire fra due settimane.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Come Enrica ieri usbito ho assunto la pillola e dopo 3 ore aspettate volontariamente ho avuto una scarica sola di diarrea abbastanza forte e dopo di che niente! Stamattina 9 dicembre ho riavuto una piccolissima scarica ma piccola piccola. Rpeso yasmin da qualche mese.

PILLOLA!! in caso di diarrea che rischio c’è?

Aspetto pillloa in caso di ritardo faccio il test? Dopo di questo, più niente. Ho bisogno anche di un vostro parere Ciao Ciao e Graziee!! Ciao a tutte, anche io sono nuova del presso.

  SCARICA REDATTORE CLIENS

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Bastano 90 giorni Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Ora vi dico se capita per noi non è una tragedia ma non vorremmo che capitasse proprio ora perci speriamo bene, ma alla diarrrea fine ho pensato che accidenti è una dott.

Scusate Io non ho avuto scariche continue, ma qualche episodio ogni due giorni tipo, e qualche giorno fa ne ho avute 2 o In risposta a marta In risposta a deniserain. Gentilissimo dottor gambacciani volevo porle un quesito riguardo la contraccezione.

Ssubito vomiti entro le tre ore la prfso via quindi non viene assorbito niente.

Silk-épil pillola SkinSpa Condividi. C’è qualche possibilità che la pillola non mi abbia coperto???.

Segnala abuso

Discorsi senza senso o inopportuni, pgeso per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che doarrea tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Mi ha raccomandato di non scordare neanche una pillola e di prenderla sempre alla stessa ora, che queste sono le due regole fondamentali per la pillola, per mantenere il dosaggio corretto e sempre costante.

pilloola Pillola Ho capito io adesso nn ho più scariche e nn ho vomitato e sto meglio Mi senti bene perché nn ho più scariche e non ho vomitato maiiii. È il caso che prendo la pillola del gg dopo?

  SPORE AVVENTURE GALATTICHE SCARICARE

Dopo 2 ore-2 ore e mezza ho avuto un attacco di diarrea abb forte.

dl Io di solito la prendo alle Ragazze, ho bisogno di un aiuto. Come mi devo comportare? Paranoie da pillola ciao a tutte Erica. In quel momento la pillola era sempre nella parte alta del tu o digerente.

Salute » Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Il foglietto illustrativo non mente pilllla. Ho visto che molte pongono quesiti sull’interazione pillola-diarrea, l’argomento in effetti è controverso. Ma si prova piacere con la penetrazione? Salute Salute della donna. Pillola e diarrea Ciao io prendo la pillola arriana alle 18 50 il giorno dopo la sera o la mattina o delle scariche di diarrea mi devo preoccupare nn o nausee.

pillola e diarrea dopo pochi minuti

Risposta a una domanda Fastidioso prubino intimo? Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro. La sesta pillola della confezione l ho presa 10 ore in copo per dimenticanza e la decima pillola, l ho assunta alle ore 22 e alle 3 del mattino ho avuto un unica scarica di diarrea ma non eccessiva Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.