SCARICARE DI DIARREA SUBITO DOPO AVER PRESO LA PILLOLA

SCARICARE DI DIARREA SUBITO DOPO AVER PRESO LA PILLOLA

Adesso sono le Sono stata bene, ho continuato a stare bene, ieri ho avuto un altro rapporto, preso la pillola sempre alla stessa ora, e poi sono andata a letto. Ciao ragazze, sono nuova di questo forum ma vi leggo spesso. Bastano 90 giorni Hai la pancia sempre gonfia e dolente, dopo i pasti e per tutto il giorno? Aiuto ho preso la prima volta la pillola estinette e il settimo giorno e oggi dovrei prendere l’ottava.

Nome: di diarrea subito dopo aver preso la pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.32 MBytes

Non riesco mai a fare sesso da dietro perché subitto volta che lui lo mette inizia a farmi male. Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Come mi devo comportare? Cosa pensate voi donne se lui viene subito? Secondo lei posso stare tranquilla. Ma se durante lo spotting,dovuto alla pillola,hai rapporti c’è il rischio di rimanere incinta?

Gentilissimo dottor gambacciani volevo porle un quesito riguardo la contraccezione. Cosa pensate voi donne se lui viene subito? Sono stata bene, ho continuato a stare bene, ieri ho avuto un altro rapporto, preso la pillola sempre alla stessa ora, e poi sono andata a letto.

In risposta a jennifer Ragazze, ho bisogno di un aiuto.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Ti devi preoccupare e prendere provvedimenti come da bugiardino SOLO se sono scariche abbondanti, ripetute, liquidissime e distruttive che avvengono entro le tre ore dall’assunzione, qualche scarica densa non incide niente! Non ho mai saltato nemmeno un giorno della pillola, sono stata sempre regolare, e la pillola che prendo è la drospil.

PILLOLA!! in caso di diarrea che rischio c’è? | Yahoo Answers

È il caso che prendo la pillola del gg dopo? Pillola Ho capito io adesso nn ho più scariche e nn ho vomitato e sto meglio Mi senti bene perché nn ho più scariche e non ho vomitato maiiii. LEGGENDO ora pillolz vostri commenti precedenti per altre situazioni, mi accerto che solo in caso di vomito o diarrea ripetuta si dovrebbe eventualm assumere una seconda pillola Venerdi scorso ho avuto un rapporto Completo con il mio ragazzo.

  SCARICARE CERTIFICATO INPS

Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Apparato digerente, problemi gastrointestinali Benessere, sentirsi bene, consigli di vita equilibrata Malattie e disturbi degli occhi e della vista Malattie, cure, ricerca medica Psiche, psicologia Salute della prostata.

Segnala abuso

Volevo chiedervi un informazione riguardo la questione Pillola-diarrea. Aspetto e in caso di ritardo faccio il test? Ho bisogno anche di un vostro parere Ciao Ciao e Graziee!!

Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri dl un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Assumo yasmin da qualche mese.

pillola e diarrea dopo pochi minuti

Non riesco mai a fare sesso da dietro perché ogni volta che lui lo mette inizia a farmi male. Ciclo arrivato settimana scorsa Ciclo arrivato settimana scorsa adesso fino ciclo domenica tutto normale.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Dopo di questo, più niente. Di fatto il rapporto a rischio riguardava il nuovo ciclo di assunzione non quello vecchio in cui era avvenuto l’episodio di diarrea. Pillola e diarrea Ciao io prendo la pillola arriana alle 18 50 il giorno dopo la sera o la mattina o delle scariche di diarrea mi devo preoccupare nn o nausee Mi piace.

Sono più a rischio? Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Ho visto che molte pongono quesiti sull’interazione pillola-diarrea, l’argomento in effetti è controverso. Effetti della pillola anche dopo essere andati in bagno per scaricarsi normalmente Ciao, vorrei togliermi un dubbio Ieri sera verso le 20 circa ho assunto la pillola diane e dopo qualche minuti sono andata al bagno per scaricarmi ma non era diarrea, alla sera verso le 10 ho avuto un rapporto, vorrei sapere se la pillola ha ancora effetto Aspetto con urgenza la risposta Mi piace.

  SITO INTERI OFFLINE SCARICARE

In risposta a melabor. Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

Salute » Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode prwso phishing, visualizza altro. Dice che solo in caso di vomito devo prendere 2 pillole, perchè svuota lo stomaco e quindi la pastiglia esce. Secondo lei posso stare tranquilla. La sesta pillola della confezione l ho presa 10 sjbito in ritardo per dimenticanza e la decima pillola, l ho assunta alle ore 22 e alle 3 del mattino ho avuto un unica scarica di diarrea ma non dopoo Adesso sono le Ieri sera sono stata con il mio amore Su un altro forum mi hanno detto che la digestione della cena nel mentre avevo mangiato ha sicuramente ritardato l’assorbimento della pillola e quindi potevo stare tranquilla.

Mi ha anche detto: