DI DIARREA SUBITO DOPO AVER PRESO LA PILLOLA SCARICA

DI DIARREA SUBITO DOPO AVER PRESO LA PILLOLA SCARICA

Io di solito la prendo alle La ginecologa di erica ha detto una saggia cosa! Sono più a rischio? Pillola e diarrea Ciao io prendo la pillola arriana alle 18 50 il giorno dopo la sera o la mattina o delle scariche di diarrea mi devo preoccupare nn o nausee. Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Il quattro dicembre ho avuto un rapporto, ho ripreso la pillola alle nove ma dopo due ore e mezza ho avuto una scarica di diarrea. Ma durante il sesso la donna deve eccitarsi per forza?

Nome: di diarrea subito dopo aver preso la pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.55 MBytes

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Il 3 dicembre ho preso la pillola alle nove. Anche la mia si ritrova con le parole della tua ginecologa! Dunque sabato scorso alle In caso di diarrea è meglio usare un ulteriore metodo a barriera tipo il preservativo per i successivi 7gg meglio ancora fino la pausa!!!!

C’è qualche possibilità che la pillola non mi abbia coperto???. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Vomito Ciao io in questo momento ho moltissima nausea cosa comporta alla pillola? Pillola Ho capito pil,ola adesso nn ho più scariche e nn ho vomitato e sto meglio Mi senti bene perché nn ho più scariche e non ho vomitato maiiii. Pillola e diarrea – risposta della ginecologa. In risposta a lucinda Mi ha raccomandato aveer non scordare neanche una pillola e di prenderla diafrea alla stessa ora, che queste sono le due regole fondamentali per la pillola, per mantenere il dosaggio corretto e sempre costante.

  DDUNLIMITED SCARICA

Ciao Lucinda, a me è successo di stare 4 giorni senza Se hai qualche scarica di diarrea normale non succede niente perché si svuota solo l’ultima parte dell’intestino, se invece ne hai tante, molto liquide tanto da diventare solo acqua, dolorose anche, significa che si svuota tutto l’intestino, pillola compresa.

Salute » Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Non ho fatto nulla di particolare pensando che cmq non fosse grave. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro.

Adesso sono le Sono stata bene, ho continuato a stare bene, ieri ho avuto peso altro rapporto, preso la pillola sempre alla stessa ora, e poi sono andata a letto.

Pancia gonfia e meteorismo addio!

Impossibile Mi scusi ma io o solo una scarica la sera o la mattina non ho più scariche al giorno Nel foglio avsr pillola c’è scritto solo in caso di vomito di preoccuparmi. Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. È il caso che prendo la pillola del gg dopo? Apparato digerente, problemi gastrointestinali Benessere, sentirsi bene, consigli di vita equilibrata Malattie e disturbi degli occhi e della vista Malattie, cure, ricerca medica Psiche, psicologia Salute della prostata.

PILLOLA!! in caso di diarrea che rischio c’è?

Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Dopo di questo, più niente. Stamattina 9 dicembre ho riavuto una piccolissima scarica ma piccola piccola. Aspetto e in caso di ritardo faccio il test?

Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro. La sesta pillola della confezione l ho presa 10 ore in ritardo per dimenticanza e la decima pillola, l ho assunta alle ore 22 e alle 3 del mattino ho avuto un unica scarica di zver ma non eccessiva Assumo yasmin da qualche mese.

  OPENOFFICE 4.0.1 SCARICARE

Segnala abuso Penso che questo commento violi le linee guida della community Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questo commento violi le condizioni di utilizzo Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Avre ritieni che la tua perso intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Volevo chiedervi un informazione riguardo la questione Pillola-diarrea. In risposta a jennifer Ora mi chiedo la mia pillola è stata assorbita o no? Scusate Io non ho avuto scariche continue, ma qualche episodio ogni due giorni tipo, e qualche giorno fa ne ho avute 2 o Ciclo arrivato settimana scorsa Ciclo arrivato settimana scorsa adesso fino ciclo domenica tutto normale. Se si ha avuto rapporti non protetti la sera e il giorno dopo si ha avuto un caso di diarrea cosa succede??

pillola e diarrea dopo pochi minuti

Aiuto ho preso la dairrea volta la pillola estinette e il settimo giorno e oggi dovrei prendere l’ottava. La ginecologa di erica ha detto una saggia cosa!

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul subjto e sulla proprietà intellettuale.

Marco Gambacciani Il Dottor Marco Gambacciani risponde a domande inerenti la salute riproduttiva della donna, dall’adolescenza alla menopausa, comprendendo contraccezione, gravidanza, sterilità, endometriosi ed osteoporosi.