DATI ICLOUD SU PC SCARICARE

DATI ICLOUD SU PC SCARICARE

Puoi anche scaricare la raccolta per anno seguendo questi passaggi:. Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Il limite massimo di caratteri è Sono certo che alla fine potrai dirti più che soddisfatto. Vuoi accedere alle funzioni più recenti di iCloud? Per questo, se ci leggi da smartphone Apple , effettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset.

Nome: dati icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.56 MBytes

Apri iCloud per Windows. Fai clic su Disinstalla un programma. Vai alla schermata Start, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’angolo in basso a sinistra oppure fai clic e seleziona Pannello di controllo. Il backup del terminale permette eventualmente di ripristinare il telefono e tutti i file importanti, sia in caso di reset sia in caso qualcosa vada storto e siate costretti a cambiare iPhone. Trovare il piano di archiviazione adatto Scopri i piani di archiviazione di iCloud. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari.

Scaricare iCloud per Windows iCloud per Windows ti consente di accedere a file, foto, contatti, calendari e molto sj da tutti i tuoi dispositivi Apple e dal tuo PC Windows. Se preferisci velocizzare le cose puoi anche cliccare direttamente qui. Per una migliore esperienza con iCloud, assicurati che il dispositivo soddisfi i requisiti minimi di sistema.

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Suu backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

  SCARICARE UNIEMENS INDIVIDUALE

Attiva Foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi Apple. In tal caso, puoi oltrepassare il limite imposto dalla versione gratuita del servizio sottoscrivendo un abbonamento a pagamento.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi. Scopri di più sui prezzi dello spazio di archiviazione su iCloud nel tuo Paese o nella tua area geografica. Esistono iclouud impliciti nell’uso di internet.

dati icloud su pc

Se desideri inviare nuove foto ai dispositivi che non usano Foto di iCloud, puoi attivare nuovamente Il mio streaming foto.

Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni.

dati icloud su pc

Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Scegli le foto e i video che desideri scaricare e fai clic su Scarica.

Scarica iCloud per Windows

Scegli le funzioni e i si che desideri mantenere aggiornati sui tuoi dispositivi. Se avete già configurato il vostro iPhone ma volete reimpostarlo tramite iCloud dovrete effettuare un reset ai dati di fabbrica attenzione, tutti i dati andranno persi. Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti.

MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung) – Mobile Manager

Ulteriori informazioni Se hai bisogno di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi maggiori informazioni. Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura:. Grazie ad esso, puoi avere tutti i tuoi dati, i contatti, i calendari e le ultime foto scattate con iPhone e iclojd sempre e comunque a portata di mano, anche da browser Web. Il mio streaming foto viene visualizzato anche sotto forma di cartella nella finestra che iloud. Puoi anche scegliere di usare Il mio streaming foto e Condivisione foto di iCloud album condivisi e personalizzare la posizione delle cartelle di upload e download.

  SCARICARE TEMI PER NOKIA 6600 SLIDE

Email, contatti, calendari e promemoria aggiornati su tutti i dispositivi Assicurati di aver configurato iCloud Mail su tutti i tuoi dispositivi: Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Se desideri disinstallare iCloud per Windows, ricorda di creare una copia dei dati di iCloud e salvala sul PC.

Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows

Download e condivisione delle foto Quando attivi Foto, iCloud per Windows crea in Esplora file una cartella per le foto denominata Foto iCloud. Fai clic su Fine, quindi su Applica. Per gestire lo spazio di archiviazione, fai clic su Archivio. Sotto Preferiti fai clic su Foto iCloud.

Tutte le tue foto e i tuoi video in un unico posto

Il resto è automatico. Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i dati non verranno automaticamente mantenuti aggiornati in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi.

Un luogo sicuro per i file, le foto e molto altro Scopri di più su iCloud.