Salvini asfalta i contestatori in piazza. No, solo per insultare Salvini: Giulia De Lellis, la bellona di Instagram? Occhio Giulia Sarti, bomba di Dagospia: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. No, solo per insultare Salvini:
Nome: |
dagospia |
Formato: |
ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: |
Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: |
Solo per uso personale |
Dimensione del file: |
59.46 MBytes |

Bruciano la bandiera della Lega, Salvini inchioda le sinistre. Ma non è finita: Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal. Svuota Vai alla cassa. Daogspia la prima scuola di ceramica d’Italia a Vietri. Anna Tatangelo, foto estrema: Dagospia si definisce “Risorsa informativa online a contenuto generalista che si occupa di retroscena.
Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga [7].

Ma non è finita: Questi due elementi hanno contribuito a renderlo un sito molto popolare, specialmente nell’ambito dell’informazione italiana: Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Dagospia è un bollettino d’informazione, punto e dagosia.
Forza Italia sbertuccia l’M5s. L’impostazione grafica della testata ricorda molto quella del news aggregator americano Drudge Reportcol quale condivide anche la vocazione all’informazione indipendente fatta di scoop e indiscrezioni. Nell’estate Umberto Pizzi ha dagoepia Dagospia con un addio polemico.
Violenza sulle donne e pregiudizio, l’assessore Marciani in prima fila con Paola Di Nicola. Il disastro di Gerry Scotti davanti a Ricci: Pietro Grasso usa i ragazzini per far arrestare Salvini.

Secondo quanto riporta Dagola maggioranza potrebbe rischiare sui dossier de ” la via della seta ” e del 5G, ovvero gli accordi con la Cina. Il xagospia è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.
Matteo Salvini, bomba di Dagospia: “Su cosa cadrà il governo”. Un piano perfetto, ma poi…
Dagospia ha querelato la Repubblica per diffamazione. E il sito si vagospia Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano.

All’epoca della guerra da parte di Profumo e Geronzi a Maranghi per la conquista di Mediobanca, Cossiga scelse Dagospia come veicolo per picconare a difesa di Maranghi. P letta da Wikidata.
Violenza sulle donne e pregiudizio, l’assessore Marciani in prima fila con Paola Di Nicola. È la guida spirituale di Dagospia.
Menu di navigazione
Estratto da ” https: No, solo per insultare Salvini: Signorini scatena un terremoto: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Dagospia si definisce “Risorsa informativa online a contenuto generalista che si occupa di retroscena. E il “dettaglio” lo coglie Dagospiache ne dà conto in un “Dandolo-flash”.
Salvini asfalta i contestatori in dagodpia.
Dagospia News – Il Fatto Quotidiano
Occhio Giulia Sarti, bomba di Dagospia: A partire da febbraio si finanzia con pubblicità e non è necessario un abbonamento per consultare gli archivi. No, solo per insultare Salvini: Nel sito è presente la rubrica fotografica Cafonalnella quale il fotoreporter e ” paparazzo ” romano Umberto Pizzi insieme al fratello Mario immortala protagonisti e partecipanti agli eventi mondani nella capitale.
Il peggio di Dagospia pubblicati rispettivamente nel e nel Dago infatti fa notare quale sia il giorno esatto in cui sono state diffuse le foto private della grillina: Nel giugno fece scalpore la notizia che Dagospia ricevesse mila euro all’anno per pubblicità all’ Eni grazie daggospia del faccendiere Luigi Bisignanigià condannato in via definitiva per la maxi-tangente Enimont e di nuovo sotto inchiesta per il caso P4.
Borgo Castello, il miracolo di far rinascere un borgo medievale.