CARTELLE CONDIVISE OUTLOOK SCARICARE

CARTELLE CONDIVISE OUTLOOK SCARICARE

Office , Office o Outlook per Office Condividere una cartella di un’attività personalizzata con tutti gli utenti. Creare, leggere, modificare ed eliminare tutti gli elementi e i file. Nella casella Cartella contiene fare clic sul tipo di cartella che si desidera creare. Fare clic su Assistente cartelle.

Nome: cartelle condivise outlook
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.55 MBytes

Bosna i Hercegovina – Hrvatski. Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili. Nell’elenco Selezionare la posizione della cartella fare clic su Calendario e quindi su OK. Cambiare la visualizzazione predefinita per la cartella. Creare, leggere, modificare ed eliminare tutti gli elementi e i file. Per altre condizioni, fare clic su Avanzate. Immettere le condizioni che l’elemento deve soddisfare affinché venga eseguita l’azione.

Condivisf personalizzare ulteriormente la visualizzazione, in Descrizionefare clic su un pulsante e quindi selezionare le opzioni che si desidera utilizzare. Amplia le tue competenze su Office. Per modificare la posizione in cui sarà disponibile visualizzazione, fare clic su un’opzione in utilizzabile in.

La condivisione delle attività funziona tramite invito alla condivisione e messaggi di posta elettronica di richiesta di condivisione.

Creare e condividere una cartella pubblica in Outlook

Fare clic sulla scheda autorizzazioni. Se l’organizzazione consente e supporta l’uso delle cartelle pubbliche ma non esiste ancora una cartella pubblica di livello principale, chiedere all’amministratore di Exchange di crearne una. Per creare una regola, fare clic cxrtelle Aggiungi cargelle.

  SPYBOT SEARCH AND DESTROY GRATIS ITALIANO SCARICA

Grazie per il feedback! Dopo avere apportato le modifiche desiderate, chiudere la finestra di dialogo Personalizza cartellr. Potrebbe essere utile outloook in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.

Creare, leggere, modificare ed eliminare tutti gli elementi e i file. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Autore Creare e leggere elementi e file e modificare ed eliminare elementi e file creati.

Costa Rica – Español. Creare una visualizzazione basata su una visualizzazione standard Passare a condigise che si desidera basare la nuova ohtlook. Se nel riquadro di spostamento è selezionata una cartella condivisa, i nuovi elementi creati vengono salvati nella cartella condjvise.

Condivisione di cartelle di attività con altri utenti – Outlook

L’organizzazione potrebbe non consentire le cartelle pubbliche o potrebbe subordinarne l’uso a particolari criteri. Nell’elenco visualizzazione iniziale della cartellafare clic sulla visualizzazione che si desidera venga visualizzato ohtlook volta che viene aperta una cartella. Se si utilizza il riquadro di spostamento ridotto a icona, nel riquadro di spostamento, fare clic su Riquadro di spostamento e quindi fare clic sulla cartella di attività l’impostazione predefinita.

Spiegazione dei livelli di condiviae Con questo livello di autorizzazione o ruolo È possibile Proprietario Creare, leggere, modificare ed eliminare tutti gli elementi e i file e creare sottocartelle. Facoltativamente, è possibile richiedere le autorizzazioni per cratelle cartella attività predefinita del destinatario. Per limitare i moduli che si desidera rendere disponibili agli altri utenti che utilizzano la cartella, fare clic su un’opzione in moduli in questa cartella ammessi.

  SCARICARE SCOOTER FERMO BATTERIA

Informazioni domanda

Nota Il segnaposto xx. Archiviare ogni argomento di discussione in una sottocartella dedicata. Testato su applicazione stok Android 7.

cartelle condivise outlook

Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Nel menu File scegliere Apri e quindi fare clic su cartella di altro utente.

Condivisione di cartelle di attività con altri utenti

Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Estados Unidos – Español. Fare clic sulla scheda amministrazione.

Quando si risponde a un post in una cartella pubblica, il pulsante Rispondi a tutti è assente. Per cartflle la cartella condivisa di un altro utente ooutlook riquadro di spostamento, tenere premuto CTRL, fare clic sulla cartella e quindi fare clic su Rimuovi da visualizzazione.

cartelle condivise outlook

Out,ook pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Eseguire l’installazione dal punto di installazione di un prodotto originale.

Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l’esperienza di supporto. Grazie per il feedback!