BORDI WORD SCARICARE

BORDI WORD SCARICARE

Nella casella Posizione rilegatura fare clic su Sinistro o Superiore. Pagina Random Scrivi un articolo. Se non si è certi dello stile applicato, è possibile reimpostare l’immagine, ma in questo caso verranno rimosse anche tutte le altre modifiche apportate. Consente di selezionare le opzioni di formattazione del bordo, ad esempio spessore, colore e stile delle linee. Nella raccolta bordi fare clic sullo stile del bordo che si desidera applicare. Per specificare un bordo solo su un particolare lato della pagina, ad esempio quello superiore, fare clic su Personalizzato in Impostazioni. Fare clic sulla scheda Formato sulla barra multifunzione.

Nome: bordi word
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.24 MBytes

Nella scheda Ombreggiatura selezionare un colore nell’elenco Riempimento oppure trovare un motivo. Opzioni relative ai margini di pagina: Nel gruppo Bordi scegliere l’elenco Stili bordo e quindi scegliere un tema per il bordo. Nel menu a comparsa Motivo bordo fare clic sul motivo che si preferisce. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’area di disegno contenente il bordo che si desidera modificare, quindi scegliere Formato area di disegno dal menu di scelta rapida.

Bordi interni Consente di creare bordi tra i paragrafi selezionati. Fare clic su Marginisu Margini personalizzati e quindi nelle caselle SuperioreInferioreSinistro e Destro immettere i nuovi valori per i margini.

Queste informazioni sono risultate utili?

Pulsante Nome Risultato Bordo inferiore Consente bofdi creare un bordo sotto il paragrafo o la cella della tabella in corrispondenza della posizione corrente del cursore oppure sotto i paragrafi o le celle selezionate. Posiziona il cursore del testo in una nuova sezione del documento. Bordo con diagonale in giù In una tabella consente di aggiungere una linea diagonale compresa tra l’angolo superiore sinistro e l’angolo inferiore destro di ogni cella.

  SCARICARE ACROBAT READER 5.0

Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. È possibile inserire un bordo intorno a una sola pagina se tale pagina si trova all’inizio di un documento o di una sezione. Verificare che la casella applica a abbia l’impostazione corretta: Worv un bordo a una pagina. La casella visualizzata mostra tutte le opzioni disponibili per il bordo: Fare clic nella tabella e quindi sul quadratino di spostamento borvi tabella per selezionarla.

Questo è l’ articolo in lingua inglese per riferimento.

Aggiunta di un bordo a una pagina – Word

In Impostazione scegliere lo stile di bordo preferito. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni.

bordi word

Fare clic all’interno della tabella. Per specificare un bordo decorativo, ad esempio una fila di alberi, selezionare un’opzione nella casella Motivo bordo. Queste informazioni sono risultate utili?

Aggiunta di bordi a documenti o immagini

Per evitare che il testo venga tagliato fare clic su Correggi per aumentare automaticamente la larghezza del margine. Aggiunta di un bordo a una pagina Nel gruppo Sfondo pagina nella scheda Layout pagina fare click su bordi pagina.

Selezionare l’oggetto con un bordo che si vuole rimuovere.

  DESTINATOR SOFTWARE SCARICA

bordi word

Scegliere l’immagine da cui rimuovere il bordo. Consente di inserire una linea orizzontale come elemento grafico sotto la posizione corrente del cursore. Linea orizzontale Consente di inserire una linea orizzontale come elemento grafico sotto la posizione corrente del cursore.

È parte della suite di software di produttività personale Microsoft Office, ed è disponibile per i sistemi operativi Windows e Macintosh. I limiti del testo non compaiono sulla pagina stampata. Nella finestra Formato casella di testo fare clic sulla scheda Casella di testo.

bordi word

Accedi alla scheda Home della barra multifunzione di Word. Grazie per il bordk Nella finestra di dialogo Bordi e sfondo progettare il bordo: Per essere sicuri che lo stile del bordo venga applicato in modo corretto, impostare Applica a su Testo o Paragrafo.

Word impostare margini e bordi – Blog Takano

Scegliere il tipo di margine da applicare. Nella sezione Linea della scheda Colori e linee scegliere un colore, uno stile di linea e uno spessore di linea. Il puntatore assume la forma di un pennello che è possibile trascinare lungo ogni bordo da cancellare.

Nell’elenco di bordi fare clic sui singoli bordi da rimuovere. È anche possibile specificare impostazioni personalizzate per i margini. Se il bordo circonda una singola parola, scomparirà completamente.