BORDI WORD SCARICA

BORDI WORD SCARICA

Quando si scelgono i margini simmetrici, i margini delle pagine di sinistra saranno speculari ai margini delle pagine di destra, ovvero i margini interni ed esterni di tutte le pagine avranno le stesse dimensioni. Aggiungere i Bordi a un Contenuto Aggiungere i Bordi a una Pagina Questo articolo mostra come creare dei bordi intorno al testo, alle immagini o alle pagine di un documento di Word. Selezionare un tipo di bordo: È collocato all’interno del gruppo “Paragrafo” della scheda “Home” della barra multifunzione di Word, esattamente sulla destra del pulsante “Sfondo” caratterizzato da un’icona a forma di barattolo di vernice inclinato. Nella casella Bordi e sfondo della scheda Bordi scegliere uno stile, un colore e uno spessore di linea per il bordo oppure usare motivi come alberi, stelle o gatti per il bordo delle pagine. Nella scheda Formato – Strumenti immagine scegliere Bordo immagine.

Nome: bordi word
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 31.89 MBytes

Nella casella Bordi e sfondo scegliere la pagina o le pagine alle quali aggiungere un bordo in Applica a. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Apri il documento di Word da modificare. Nella casella Bordi e sfondo della scheda Bordi scegliere uno stile, un colore e uno spessore di linea per il bordo. Nella casella Posizione rilegatura fare clic su Sinistro o Superiore. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Usa la sezione “Predefinito” della finestra apparsa per scegliere il tipo di brodo da usare.

Se si preme INVIO mentre si digita in un paragrafo con Bordi esternila casella si espande in modo da includere il nuovo paragrafo. Pagina Random Scrivi woord eord. È collocato nella parte destra della scheda Progettazione della barra multifunzione di Word. Per aggiungere un wodr al testo, selezionare il testo.

  SCARICA MUSICA DI ENNIO MORRICONE DA

Rimuovere alcuni bordi dalla tabella, o attorno ad alcune celle. Aggiungere i Bordi a un Contenuto Aggiungere i Bordi a una Pagina Questo articolo mostra come creare dei bordi intorno al testo, alle immagini worx alle borxi di un documento di Word. Per la larghezza di margine più comune, fare clic su Normale.

Fare clic sulla freccia sotto Spessore e scegliere lo spessore preferito. È caratterizzato da un quadrato suddiviso in quattro riquadri più piccoli. È anche possibile impostare i margini per pagine affiancate, lasciare uno spazio supplementare per la rilegatura del documento e cambiare l’unità di misura dei margini.

Word impostare margini e bordi

Scegliere la pagina o le pagine alle quali aggiungere un bordo in Applica a. Modificare i margini Articolo Creare colonne in stile notiziario Articolo Cambiare l’orientamento in orizzontale o verticale Articolo Aggiungere un bordo a bordu pagina Articolo Inserire un’intestazione o un piè di pagina Articolo Inserire numeri di pagina Articolo Inserire un’interruzione di pagina Articolo Inserimento di un sommario Worv.

Assicurarsi che la casella Applica a sia impostata correttamente: Fare clic sulla casella di testo creata per evidenziarla. Grazie per il tuo feedback! Se si seleziona una parte di testo inferiore a un paragrafo, viene creata una casella intorno alla selezione.

Aggiungere un bordo al testo selezionato

Fare clic bogdi OK per applicare la modifica. Per modificare il colore di un bordo di pagina esistente, passare alla scheda progettazione della barra multifunzione, fare clic su bordi pagina e usare il controllo a discesa colore per selezionare un altro colore.

Nella casella Anteprima fare clic nel punto in cui applicare il bordo. È possibile aggiungere bordi a una tabella o a singole celle di una tabella. Per rimuovere il bodi da un lato, fare clic sulla linea corrispondente worr casella Anteprima.

  SCARICARE PROGRAMMA ARES GRATIS

Aggiunta di bordi a documenti o immagini – Supporto di Office

Nel gruppo Sfondo pagina della scheda Layout di pagina fare clic su Bordi pagina. Consente di creare un bordo sotto il paragrafo o la cella della tabella in corrispondenza della posizione corrente del cursore oppure sotto i paragrafi o le celle selezionate.

bordi word

È possibile specificare lo stile o worf colore e lo spessore del bordo. Per specificare la posizione esatta di un bordo di paragrafo rispetto al testo, selezionare Paragrafo in Applica aquindi nordi clic su Opzioni e selezionare le opzioni desiderate.

In impostazione fare clic sull’opzione che aord desidera. Verrà visualizzata la raccolta Margini. L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto.

Aggiunta di bordi a documenti o immagini

Se la configurazione che si vuole usare non è presente, selezionare Margini personalizzati per definirli secondo le proprie esigenze. Potrebbe essere utile metterti in contatto con borid dei nostri operatori del supporto di Office. Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente bordj appena possibile, nella lingua dell’utente. Nel gruppo Imposta bodi della scheda Layout di pagina fare clic su Margini. Eseguire una delle operazioni seguenti: Nella finestra Formato casella di testo fare clic sulla scheda Casella di testo.

bordi word

L’intento è quello di rendere fruibile il contenuto. Queste informazioni sono risultate utili? Premi il pulsante Bordi pagina.