SCARICA BORDI PER WORD

SCARICA BORDI PER WORD

Scegli l’opzione Bordi e sfondo…. Selezionare il testo, l’immagine o la tabella di cui si desidera modificare il bordo. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni. Bordo destro Consente di ottenere lo stesso risultato di Bordo inferiore , ma si applica alla parte destra. Nell’angolo in alto a sinistra viene visualizzato il quadratino di spostamento della tabella. Consente di creare un bordo sotto il paragrafo o la cella della tabella in corrispondenza della posizione corrente del cursore oppure sotto i paragrafi o le celle selezionate.

Nome: bordi per word
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.93 MBytes

Linea orizzontale Consente di inserire una linea orizzontale come elemento grafico sotto la posizione corrente del cursore. Nell’angolo in alto a sinistra viene visualizzato il quadratino di spostamento della tabella. Scorri l’elenco delle possibili opzioni per scegliere quella più adatta alle tue esigenze. Consente di selezionare le opzioni di formattazione del bordo, ad esempio spessore, colore e stile delle linee. Selezionare il testo, l’immagine o bordk tabella di cui si desidera modificare il bordo.

Consente di ottenere lo stesso risultato di Bordo inferiorema si applica alla parte superiore.

I bordi di pagina in Office Word, qualche idea per incrementarne lo stile

Usa il riquadro “Stile” per selezionare l’aspetto che avrà il bordo. Borsi regolare la distanza tra il bordo e il bordo della pagina, selezionare le Opzioni nella finestra di dialogo bordi e sfondo. Continuando a usare il nordi sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie.

All’interno della finestra di Microsoft Word ne verrà visualizzato il contenuto.

  CIAO DARWIN 7 SCARICA

Aggiungere un bordo a una pagina

Pagina Random Scrivi un articolo. È una delle ultime brdi del menu apparso.

bordi per word

Nella scheda Progettazione – Strumenti tabella scegliere Bordi e quindi effettuare una selezione. Rimuovere alcuni bordi dalla tabella, o attorno ad alcune celle. Amplia le tue competenze su Office.

I bordi di pagina in Office Word, qualche idea per incrementarne lo stile –

Accedi alla scheda Progettazione. Queste informazioni sono risultate utili?

Per aggiungere un bordo alla tabella, è possibile usare la raccolta Stili bordo. Se è stato aggiunto un bordo pagina nel documento, è possibile rimuoverlo impostando la relativa opzione su Nessuno. Per specificare la posizione esatta di un bordo di paragrafo rispetto al testo, selezionare Bbordi in Applica aquindi fare clic su Opzioni e selezionare wofd opzioni desiderate. In Anteprima worrd clic sui lati del diagramma oppure sui pulsanti per applicare e rimuovere i bordi.

Per specificare una cella o una tabella a cui applicare un bordo, fare clic sull’opzione appropriata in Applica a.

Aggiunta di bordi a documenti o immagini – Supporto di Office

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’area di disegno contenente il bordo che si desidera modificare, quindi scegliere Formato area di disegno dal menu di scelta rapida.

Avvertenze Dopo bord apportato tutte le modifiche necessarie, assicurati di salvare sempre il tuo lavoro.

bordi per word

Amplia le tue competenze su Office. Quota Contributi Quota per invalidi risponde Barbara Weisz. Selezionare il testo, l’immagine o la tabella di cui si desidera modificare il bordo.

Crea una nuova sezione del documento.

Free Vector

Scegli lo stile che avrà il bordo. Titolo di studio Seleziona il tuo titolo di studio Nessuno Licenza elementare Licenza media inferiore Diploma scuola media sup. Il contenuto del documento testo o immagine che hai selezionato verrà contornato dai bordi, in base alle impostazioni che hai scelto.

  SCARICA BEARSHARE 2012 IN ITALIANO

Nell’angolo in alto a sinistra viene visualizzato il quadratino di spostamento della tabella. Se invece si vuole usare un wordd Wor, scegliere la grafica che si preferisce nell’elenco Motivo bordo.

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Pulsante Nome Risultato Bordo inferiore Consente di creare un bordo sotto il paragrafo o la cella della tabella in corrispondenza della posizione corrente del cursore oppure sotto i paragrafi o le celle selezionate.

Vi sono eord programmi di terze eord che consentono di creare delle vere e proprie cornici da applicare ai propri documenti.

Nell’elenco Colore scegliere un colore per il bordo. Nel gruppo Regola scegliere Reimposta immagine. Per Wordselezionare Nessuna linea in Colore linea e deselezionare tutte le sord di Stile linea. Sord possibile bordii un bordo a tutti i lati di ogni pagina di un documento, alle pagine di una sezione, solo alla wprd pagina oppure a tutte tranne la prima. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni.

I bordi possono rendere più interessanti varie parti dei documenti o dei messaggi di posta bogdi, mettendole in risalto.