SCARICARE BACKUP ICLOUD SUL PC

SCARICARE BACKUP ICLOUD SUL PC

Questo sito contribuisce alla audience di. Una volta scaricato e installato, vedrai nella finestra principale tre modalità di recupero dati. Tutti i file di dati possono essere ripristinati da questa applicazione, compresi i contatti, messaggi di testo, Messaggi WhatsApp, registri delle chiamate, Foto, musica, video, documenti e app. Disattivazione o disinstallazione di iCloud per Windows Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i dati non verranno automaticamente mantenuti aggiornati in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi. Acquisti su iTunes Store Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo.

Nome: backup icloud sul pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.45 MBytes

Copia delle foto e dei video da Album condivisi su Mac Per importare manualmente nella libreria di Foto le foto e i video degli album condivisi, segui questi passaggi: Se desideri disinstallare iCloud per Windows, ricorda di creare una copia dei dati di iCloud e salvala sul PC. Apri la cartella condivisa. Fai clic su OK per continuare. Salva le foto dell’album con uno di questi metodi: La procedura vCard descritta sopra copia i contatti, ma non i gruppi.

La trattazione seguente è piuttosto datata.

backup icloud sul pc

Il backup del terminale permette eventualmente di ripristinare il telefono e tutti i file importanti, sia in caso di reset sia in caso qualcosa vada storto e siate costretti a cambiare iPhone. Questo sito contribuisce alla audience di. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

backup icloud sul pc

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o baclup web di terze parti. Tocca un’immagine per aprirla, quindi tocca.

  SCARICA LOGHI RADIO VOLKSWAGEN

backup icloud sul pc

Disattivazione o disinstallazione di iCloud per Windows Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i dati non verranno automaticamente mantenuti aggiornati in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi. Iscriviti ora è gratuito!

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. Se serve seguite le indicazioni a schermo per inserire il codice di sblocco. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Importa le foto sul computer.

Scopri come eseguire il backup della tua libreria iTunes copiandola su un disco rigido esterno. Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura: Dopo la scansione finito, in anteprima i risultati e sl i dati che si desidera scaricare per PC.

Configurazione di iCloud per Windows

Acquisti su iTunes Store Con iTunes puoi accedere a musica, film e programmi TV acquistati in precedenza da qualsiasi dispositivo. Dopo aver importato le foto, puoi tornare alla libreria. Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows. Se hai abilitato Foto di iCloud, le foto e i video vengono automaticamente caricati su iCloud alla massima risoluzione.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di:. Di seguito quello che viene salvato con i backup effettuati su PC o Mactramite iTunes:. Scegli in quale posizione desideri salvare il calendario e fai clic su Salva.

Se desideri apportare modifiche all’ID Apple, puoi aggiornare l’indirizzo email, l’indirizzo postale o altre informazioni relative all’account. Fai clic su OK.

Configurazione e uso di iCloud per Windows

Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes. In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo.

  DIDDLE DA SCARICA

Apri l’app Memo Vocali e tocca la registrazione che desideri duplicare. Molto bene, allora bando alle ciance e cominciamo. Se sei in possesso di un iPhone, iPad o iPod touchsarai sicuramente a conoscenza dell’importanza di fare dei backup regolari al fine di non perdere dati in caso di guasto improvviso o perdita del dispositivo.

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Barbecue — le ricette e le tecniche: Il primo modo è quello di scaricare i file di backup di iCloud sul sito Web di bzckup. Copia pd contenuti da Album condivisi su Windows Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows. Segnala ad un amico Tuo nome Tuo indirizzo e-mail opzionale.

Requisiti Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple.