BACKUP ICLOUD SUL COMPUTER SCARICARE

BACKUP ICLOUD SUL COMPUTER SCARICARE

Scarica la versione di prova gratuita di Wondershare MobileTrans sul computer Windows. Copia l’URL del calendario condiviso e incollalo nel campo dell’indirizzo del browser. Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Vi si parerà davanti una lista di backup , ordinati per data. Qualsiasi documento archiviato in iCloud verrà automaticamente scaricato nella cartella iCloud Drive in Esplora file.

Nome: backup icloud sul computer
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.33 MBytes

Se non viene installato bacckup, vai su Esplora file e apri iCloudSetup. In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di:. Tocca un’immagine per aprirla, quindi tocca. Mi chiedi in che modo? Sii sicuro di non scollegare il tuo iPhone. Backup dell’iPhone al computer e ripristino a qualsiasi telefono supportato! Esportazione dei contatti da iCloud.

Se scegli di conservare un’altra copia, puoi eseguire il backup nel tuo computer.

backup icloud sul computer

Tra i bacjup che teniamo sul proprio terminale ce ne sono anche di molto importanti e personali. Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile.

Per gestire lo spazio di archiviazione, fai clic su Archivio. A login eseguito, spunta le voci da sincronizzare sul tuo PC.

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

Puoi accedere ad iCloud via Web da qualsiasi browser e da qualsiasi sistema operativo, non sono richieste specifiche tecniche particolari. Fai doppio clic su un album condiviso. Te lo spiego suk. Se non vedi i calendari, fai clic su Calendari.

  SCARICA DALLE TASSE RETTA CASA DI RIPOSO

Copia e incolla il testo in un documento sul tuo computer, ad esempio un documento Pages o TextEdit.

Come effettuare backup iPhone

Scegliete quello che ritenete opportuno, su base di data e dimensioni. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

backup icloud sul computer

In tal caso, puoi oltrepassare il limite imposto dalla versione gratuita del servizio sottoscrivendo un abbonamento a pagamento. Una volta abilitata la funzione, quando il tuo iPhone o il tuo iPad saranno collegati ad una sorgente di alimentazione presa elettrica o computer, non fa differenzabloccati e connessi ad una rete Wi-Fi la procedura di backup verrà dunque eseguita senza che tu debba muovere neppure un dito.

Questo varia in base alla versione di Outlook.

Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud

Per riuscirci, ti basta seguire le semplici linee guida annesse al mio tutorial dedicato. Il limite massimo di caratteri è La procedura vCard descritta sopra copia i contatti, ma non i gruppi.

Puoi anche esportare una nota. Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud Scopri come creare copie delle informazioni che usi con iCloud.

backup icloud sul computer

Partiamo con la forma di backup più semplice da attivare e gestire, visto che una volta accesa funzionerà autonomamente. Tocca iCloud e metti la password ed accedi al tuo ID Apple. Requisiti Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi bacjup Apple.

  SCARICA COMMANDOS DIETRO LE LINEE NEMICHE

Download di un calendario da iCloud. Te lo spiego subito.

In base alle informazioni che desideri mantenere aggiornate su iCloud, potresti dover disporre di:. Quindi seleziona Com;uter e conserva originali e importa le foto nel computer.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Quindi, fai clic su Avvia la copia. Per informazioni sul backup del computer Windows consulta la pagina del supporto Microsoft. Mi chiedi in che modo? Ti dà il potere di fare il backup di tutta la musica, i video, le foto, i contatti e sms bxckup 1 clic.

Configurazione di iCloud per Windows

Soluzione alternativa per Mac Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile. Trova Comupter condivisi, poi tocca il nome dell’album desiderato. Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud. Condividi pubblicamente il calendario.