BACKGAMMON DA SCARICARE

BACKGAMMON DA SCARICARE

I numeri ottenuti con i dadi indicano di quanti punti pips , il giocatore deve muovere le proprie pedine. Dopo che l’ultima pedina è rientrata dal bar , il giocatore deve usare gli eventuali numeri non utilizzati dei dadi muovendo quella stessa pedina oppure una qualsiasi altra. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Pensashop 2 opinioni Trusted. Qui c’è un altro esempio. Ogni volta che un giocatore ha una o più pedine sul bar , è obbligato, come prima mossa, a far rientrare tutte le proprie pedine nella tavola interna dell’avversario. Alcune persone giocano con un’ulteriore possibile “ri-raddoppio”:

Nome: backgammon da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 47.32 MBytes

Tira e muovi Azione su dato elemento di gioco dado, ruota, estrazione che darà vita ad un valore numerico utilizzato per definire il movimento di una pedina su un percorso. Poiché l’unico scopo è solo vincere l’incontro, la portata della vittoria non ha importanza. Sondergut – Backgammon da viaggio, in vera pelle Ora in offerta a: I migliori giochi da tavolo. Solo 1 con disponibilità immediata – Ordina ora. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Classificazione Gioco di ambientazione.

Lo scopo del gioco, per ogni giocatore, è quello di portare tutte le proprie pedine nella propria casa e successivamente di portarle fuori bear off. Se nessun punto è aperto, il giocatore perde il suo turno.

Cronologia del file

Estratto da ” https: Quando si riesce a costruire un blocco, nessuna pedina avversaria potrà scavalcarlo fino a quando resta intatto. Il motivo è che l’unico modo di utilizzare entrambi i numeri ottenuti con i dadi è di muovere dal sei al due usando il 4 e poi backgajmon fuori una pedina dal punto cinque usando il 6.

  SCARICARE VCRUNTIME140.DLL

Il punto più lontano per ogni giocatore è quindi il ventiquattro, che equivale alla punta uno dell’avversario. Il compito del capitano è quello di lanciare i dadi e di muovere le pedine per la propria squadra. Ideale per evitare di perdere le proprie pedine e non lasciare mai che una sola pedina venga lasciata su una punta aperta. Istanbul, un gioco di mercanti e commerci nei bazar in Turchia. Consigliato per Famiglie, Adulti.

Regole del backgammon – Wikipedia

Una variante di nome Senet si doveva giocare anche nell’antico Egitto. Scommesse Patto fra dx o più giocatori con definizione di un premio a chi avrà ragione sul risultato di un dato evento. In Europa vediamo un primo ritrovamento in Grecia, da cui poi si diffonderà in tutta Europa grazie ai crociati. Raddoppi automatici, beavers e la regola di Jacoby non sono utilizzati durante gli incontri.

backgammon da

Questa regola è utilizzata molto raramente oggi. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Juego JU – Black Dominoes.

Sono state trovate delle tavole risalenti al a. Lo status del rilicenziamento di questo file non è ancora stato controllato.

Pagine che usano questo file

Ultimi giochi da tavolo. Vista backagmmon sua antichissima origine è facile comprendere come siano potute nascere col tempo anche numerose leggende sulla sua paternità. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Per un lancio con due numeri uguali si potrà muovere un numero doppio di mosse.

  SCARICA LE POSIZIONI DEGLI AUTOVELOX

Free Backgammon – Download

Un set di backgammon in vivaci colori backgamomn e turchese e dal design accattivante. Se non ci sono pedine neppure su un punto più alto, allora il giocatore deve rimuovere una dx dal punto più alto che è ancora occupato da una qualche sua rimanente pedina. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Per far uscire una qualsiasi pedina, un giocatore deve avere tutte le sue pedine ancora in gioco sulla sua tavola interna.

I voti degli utenti di Mi.

backgammon da

In Italia non è un gioco molto conosciuto ma si svolgono tornei europei e internazionali. In questa posizione, è obbligato a portare fuori una pedina dal punto 3 ed un’altra dal punto 4 – è infatti l’unica mossa legale che consente al Bianco di sfruttare entrambi i numeri.

Backgammon il classico gioco da tavolo per due giocatori

Sorge quindi il problema di quando un giocatore mantiene la propria posizione nel box. Backgammon è uno dei giochi più democratici della storia. Non te ne andare backgamnon il tuo download!

La seguente descrizione contiene le regole generali per le chouette. Il gioco del Backgammon è ideale per tutte quelle persone che cercano un titolo da giocare in due, a interazione diretta e che non sia noioso o estremamente monotono nei vari passaggi.