SCARICA ATTENTI A QUEI DUE SIGLA DA

SCARICA ATTENTI A QUEI DUE SIGLA DA

Non esiste una vera consequenzialità tra gli episodi se si esclude ovviamente il primo, intitolato Ouverture e trasmesso in Italia con il titolo È stato un piacere conoscerti e picchiarti ; inoltre, la premessa su cui si fonda la serie – cioè la missione affidata ai due dal giudice Fulton – è inconsistente nel succedersi delle puntate. Arrivato a casa di Gino Franco, il commissario Brusati trova il cadavere di quest’ultimo e la moglie Nicole. Tra gli interpreti la guest star Hannah Gordon. In alcuni episodi, presumibilmente quelli girati verso la fine del , i capelli di Curtis diventano gradualmente ma rapidamente bianchi. Quando l’episodio fu trasmesso dalla RAI, tutte le scene in cui comparivano chiari riferimenti all’Italia vennero tagliati o coperti con altre inquadrature. Lord Brett Sinclair [2] è un ricco nobile inglese dedito alla carriera sportiva ed alla bella vita.

Nome: attenti a quei due sigla da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.72 MBytes

In realtà, malgrado il “ricatto” cui sono sottoposti o collaborano, o vanno vue prigionetra la coppia e il giudice si creerà un legame di solidale – benché ruvida – amicizia. I ruoli dei due protagonisti furono affidati a due star con background differenti: Serie televisive iniziate nel Serie televisive terminate nel Serie televisive britanniche Serie televisive d’avventura Serie televisive d’azione Serie televisive commedia Serie televisive di ITV. La repentina chiusura della serie, di cui infatti non esiste un episodio conclusivo, fu determinata da vari fattori, mai del tutto chiariti. Le scaramucce fra i due protagonisti sono uno degli aspetti caratteristici della serie.

URL consultato il 26 febbraio Bernard Schwartz è il vero nome di Tony Curtis. Di fronte alla disperazione di Peggie [13] Raine, migliore amica della morta, e al disinteresse dell’ispettore Blanchard, Danny e Brett decidono di indagare per conto loro.

Attenti a quei due (serie televisiva) – Wikipedia

Il titolo originale era The Friendly Persuadersma eigla “Friendly” venne eliminato prima che la serie raggiungesse la televisione. I titoli sono stati attdnti progettati in modo che nessuno dei due attori sembrasse avere una importanza maggiore all’interno della serie, una clausola che sia Moore sia Curtis hanno stipulato quando hanno attdnti di essere co-protagonisti.

  SCARICARE INTERA CARTELLA FTP

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. In sostanza, essi rappresentano due modi di vivere completamente diversi e stridenti fra loro: Un esempio è una sequenza dell’episodio L’Aquila di bronzo in cui Danny Wilde esce dalla doccia e risponde al telefono pronunciando la frase: Faranno un viaggio avventuroso nel quale tutti coloro che incontrano lavorano per il mafioso Torino o l’aiutano; persino la polizia italiana li ostacola inseguendoli per arrestare Frank Rocco.

Il vero proprietario della targa della macchina di Sinclair, Billy Smart, Jr. Quando un siyla creduto morto riappare per reclamare la sua eredità, una stupenda aristocratica Sinéad Cusack chiede a Brett e Danny di smascherarlo.

attenti a quei due sigla da

Attemti faceva uso di marijuana, e io ero solito dirgli “Va’ e fumatene un po’”, perché si lamentava sempre di qualcosa. Visite Leggi Quel Modifica wikitesto Cronologia. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

attenti a quei due sigla da

Arrivato a casa di Gino Franco, deu commissario Brusati trova il cadavere di quest’ultimo e la moglie Nicole. Danny Wilde guida una Ferrari Dino GT rossa con guida a sinistra numero dz telaio targata MO MO è la sigla di Modena, la provincia in cui si trova la Ferrari, quando le targhe italiane avevano questa caratteristica. URL consultato il 25 dicembre I luoghi dell’azione sono collocati in Europa, in ambienti solitamente lussuosi e raffinati, come la Costa Azzurra, RomaParigiStoccolmaLondra o la ricca campagna inglese.

Il telefilm ‘Attenti a quei due’ con Brett Sinclair e Danny Wilde

Star cars from the world of television. Arrestati dalla Polizia, wttenti vengono portati in carcere, qquei in una villa isolata dove un uomo li accoglie presentandosi come il Giudice Fulton. Mondadori in due box, il primo contenente i primi 12 episodi, e il qufi gli altri Brett fa inoltre in modo che Danny sia assunto come maggiordomo al posto del vecchio Morear. Intanto Que e Peggie riescono ad arrivare anche loro a casa di Koestler, anche se non riescono a scoprire nulla, malgrado Danny li avesse preceduti.

attenti a quei due sigla da

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. I tre riescono a fuggire grazie al falso Koestler, ma la macchina ha i freni manomessi e le portiere bloccate. Nella sua autobiografia Second ActJoan Collins ha descritto con precisione come non andassero d’accordo quando lei era stata guest star in un episodio.

  BILIARDO PROFESSIONISTA DA SCARICA

Ab-bracciamoci in acqua contro disabilita e autismo

Le uniche persone delle quali si possono fidare saranno il giudice Fulton e Sid, una bella fotografa intenzionata a fare uno scoop. Della serie sono rimaste famose anche le automobili sportive guidate dai due protagonisti.

Su uno schermo diviso a metà viene mostrato il background sociale e finanziario dei due protagonisti con due dossier, uno rosso per Danny e uno blu per Brett, che raffigurano la giovinezza dei due miliardari con foto e filmati. Entrambi conoscono e amano il lusso, ma lo interpretano in modi molto diversi: Il mistero nasconde in realtà un pretesto escogitato da Sir John Hassocks, rappresentante di società minerarie, per attirare con l’inganno in Inghilterra Richard Congoto, il Primo Ministro dello Stato africano dello Zambe e vecchio compagno di università di Brett, per proporgli un affare per sfruttare i giacimenti di nichel del suo Paese.

Brett e Danny riescono a sventare il piano di De e a far tornare Congoto nel suo Paese. La sera stessa, causano una violenta rissa in un grande albergo a Montecarlo, provocata da una discussione sul cocktail “creole cream” che esiste sul serio e se questo debba essere guarnito con una oppure due olive.

Danny Wilde Laurence Naismith: Brett Sinclair Pino Locchi: Al termine della sequenza in cui li si vedono prima bambini, poi adolescenti, quindi adulti, vengono mostrate delle scene tratte da alcuni episodi in cui sfoggiano il loro charme con le belle donne. Accompagnato da Danny, Brett si introduce nella proprietà, scoprendo che quest’ultima è abitata da misteriosi personaggi.