APP ARGO FAMIGLIA SCARICARE

APP ARGO FAMIGLIA SCARICARE

La nuova app di ClasseViva destinata agli studenti. Come posso recuperare la password? Leggi tutte le faq. Benvenuto nel portale Argo per genitori e alunni Accedendo alla tua area riservata del registro elettronico potrai visualizzare le informazioni relative ai voti, alle assenze, ai messaggi indirizzati ai genitori e tanto altro Perchè non visualizzo tutte le sezioni? Rivolgersi al personale di segreteria per ricevere ulteriori chiarimenti in merito. DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.

Nome: app argo famiglia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.34 MBytes

Per effettuare il primo accesso è necessario avere la comunicazione inviata dalla scuola via mail o cartacea che contiene i dati di login per il primo accesso. Aggiungi alla lista desideri. Compatibilità Richiede iOS 9. Se la scuola ha fornito una sola utenza di tipo alunno, suggeriamo di richiedere quella di tipo genitore per avvalersi si queste ulteriori funzionalità. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo.

La scuola stessa ha la possibilità di generare due tipologie di utenze: Axios Registro Elettronico Famiglia. Se la scuola ha fornito una sola utenza di tipo alunno, suggeriamo di richiedere quella di tipo genitore per avvalersi si queste ulteriori funzionalità.

Questo vi permetterà di non inserire per intero ogni volta i codici scuola, codice utente e password.

  LE PUNTATE DI BEAUTIFUL SCARICARE

Argo DidUP Famiglia Gratis (Android e iOS) | Download

Se non si riesce a giustificare le assenze dei propri figli è probabile che questa attività non sia prevista dalla scuola…. Descrizione DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri afgo, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente. Per quanto riguarda la grafica abbiamo già in programma un restyling. Famigliz tutto Come posso visualizzare i dati di più figli? Leggi tutto Perchè non riesco a giustificare le assenze?

Iscrizione Ministage

DidUP – Famiglia è l’applicazione mobile di Argo Software che consente consultazione dei dati dei registri elettronici, che la scuola decide di mettere a disposizione delle famiglie per l’anno scolastico corrente.

Compatibile con iPhone, iPad camiglia iPod touch. Leggi tutto Che differenza c’è tra il profilo genitore e alunno? Basta avere un pc collegato ad internet, aprire il browser di ramiglia consigliati mozilla firefox e google chrome e digitare o incollare il link indicato nella comunicazione.

app argo famiglia

Questo vi permetterà di non inserire per intero ogni volta i codici scuola, codice utente e password. Grazie per l’interessante recensione. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. La seconda questione è certamente più delicata, ma poco importa se noi sviluppatori ricordiamo o meno i tempi che furono.

Primi passi

Se la scuola ha fornito una sola utenza di tipo alunno, suggeriamo di richiedere quella di tipo genitore per avvalersi si queste ulteriori funzionalità. Ti potrebbe piacere Elenco completo. Chi consegna le password provvisorie? Visualizza i voti giornalieri, ovvero quelli immessi tramite le funzioni del registro del professore e le eventuali assenze.

  GIOCO MOTOROLA SLVR L7 SCARICA

Comunicazioni

Leggi tutto Perchè non visualizzo tutte le sezioni? Leggi tutte le faq. Conoscere i compiti assegnati per una data specifica adesso è diventato La nuova app di ClasseViva destinata alla famiglia. Perchè non visualizzo tutte le sezioni? Con questo aggiornamento sono state inserite le seguenti migliorie: Come effettuo il primo accesso?

Visita il sito web. Recensioni Norme relative alle recensioni.

app argo famiglia

Per qualsiasi altro caso faamiglia invitati a contattare la segreteria della vostra scuola. La scuola di oggi chiede la massima chiarezza nei confronti delle famiglie, e sta a queste cercare anche il contatto umano, con i figli in primis ma anche coi gli insegnanti, e non delegare la “conoscenza” dei propri figli alla sola consultazione di una app: Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti fa,iglia relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy.

È possibile filtrare il prospetto per data e per materia. Leggi tutto Come effettuo il primo accesso? Axios Italia Service Srl.