AMULE SCARICARE

AMULE SCARICARE

No thanks Submit review. Proprio alla luce dei potenziali rischi che si corrono utilizzando la rete eD2K, è necessario, prima di usare eMule scaricare una lista di server aggiornata e sicura. Per la richiesta di assistenza relativa alle configurazioni e installazioni non postate qui, ma aprite un topic nella categoria assistenza. Altri commentato il 20 febbraio Altri progetti Wikimedia Commons.

Nome: amule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 12.7 MBytes

Primi passi con eMule Dopo aver portato a termine il download e l’installazione di eMule o di aMule sul tuo computer, devi compiere alcune operazioni preliminari per essere sicuro di usufruire della massima sicurezza e della massima velocità nel download dei tuoi file: Non te ne andare senza il tuo download! Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Su aMulepuoi ottenere lo stesso risultato selezionando le schede Reti e ed2k del programma in amulincollando l’indirizzo della lista server da scaricare nel campo Server in alto e premendo il tasto Invio sulla tastiera del tuo computer. Tra queste non amile mancare le molteplici opzioni di ricerca, il sistema di messaggistica istantanea integrato e ovviamente la gestione dei download e degli upload, che dà ammule priorità alta solo agli utenti che condividono molti file.

Esegui il file scaricato per iniziare l’installazione.

amule

Come per eMuleil programma è pubblicato sotto la licenza GPL. Se qualche passaggio non ti è chiaro perché nel pannello di configurazione del tuo router non riesci a trovare voci simili a quelle che ti ho indicato purtroppo ogni marca di router ha un pannello di amministrazione strutturato in maniera diversa e quindi non posso essere specifico come sono di solitoprova a leggere le mie guide specifiche dedicate ai vari modelli di router.

Per chi usa linux o meglio, con le distro più diffuse, quali Ubuntu, Mint e simili come PC da cui controllare il demone di solito basta installare il pacchetto dai repository ufficiali digitando:. Aprire le porte di eMule La prima operazione preliminare che ti consiglio di effettuare è aprire le porte di eMule nel tuo router: Su aMulepuoi ottenere lo stesso risultato selezionando le schede Reti e ed2k del programma in smuleincollando l’indirizzo del file nodes.

  SCARICA YAP

Per iOS esiste questa piccola app su github non presente nello store ufficiale Apple che permette il controllo tramite un porting di aMule web. Su aMulepuoi ottenere lo stesso risultato selezionando le schede Reti e ed2k del programma in altoincollando l’indirizzo della lista server da scaricare nel campo Server in alto e premendo il tasto Invio sulla tastiera del tuo computer.

La tua valutazione per aule. Ecco il link al play store:.

aMule – Download

Proprio per questo lo consigliamo a utenti meno espertiche vogliono evitare complicazioni al momento di scaricare.

Le migliori alternative aule. Se comunque partecipi a mantenere in amulf questa rete, vedrai che ben presto la situazione migliorerà. Dax è normale che si sono resettati i contatori di download dei 3 link per windows, pur non avendoli toccati?

amule

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Per aprire le porte di eMule, devi aprire il browser che usi solitamente per navigare in Amuoe es.

Recati, quindi, nella scheda Kad che si trova in alto, apponi il segno di spunta accanto alla voce Carica nodes. Anche per chi non è esperto di PC, come te, non c’è nulla di difficile nelle procedure che sto per illustrarti. Xmule con il consumo di dati al amlue contenuti innecessari. Questo sito contribuisce alla audience di.

Scopri altre app

Il tuo download è pronto! Download gratis per Windows. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Alcuni amici ti hanno consigliato di installare eMule per poter scaricare brani musicali e vecchi film che sulla rete Torrent non si trovano?

  MIRC DOVE SCARICARE

Bit Che Il modo più facile per cercare file torrent.

Scaricare eMule gratis

A questo punto, recati nella cartella in questione, fai clic destro sull’icona di aMule, seleziona la voce Apri dal menu contestuale e rispondi Apri all’avviso che compare sullo schermo per avviare il programma quest’operazione è necessaria solo al primo avvio, per bypassare le restrizioni di macOS nei confronti delle applicazioni provenienti da sviluppatori anule certificati.

Perfettamente funzionante su mac lion. Download gratis per Mac. Ottimizzare le impostazioni di eMule Adesso dovresti riuscire già a scaricare file a velocità abbastanza sostenute a patto che si tratti di file con molte fonti all’attivoma se vuoi “spremere” amulee massimo il tuo eMule, metti in pratica le indicazioni che ti ho dato nel mio tutorial su come ottimizzare eMule.

Ecco il link al play store: L’11 giugno è stata pubblicata la versione 2. Download e installazione della Guida. Se stai cercando un client P2P eDonkey, aMule è una soluzione open source molto valida, compatibile al cento per cento con una delle amuld di file sharing più diffuse.

Nulla da rimpiangere alla versione per pc. Windows Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer aMule Un mulo alternativo Se stai cercando un client P2P eDonkey, aMule è una soluzione open source molto valida, compatibile al cento per cento con amlue delle reti di file sharing più diffuse aMule è amu,e client open source e multipiattaforma grazie a cui connettersi alle Chrome e accedere al pannello di controllo del tuo router.

Se invece usi un Mac, segui i consigli che ti ho dato nella mia guida su come impostare eMule su Mac e non te ne pentirai.