ALLEGATI MAIL SU IPHONE SCARICA

ALLEGATI MAIL SU IPHONE SCARICA

Gli ebook non sono altro che libri digitalizzati, che possono essere letti direttamente dai moderni dispositivi. Se gli allegati che desiderate scaricare e salvare sul vostro iPhone sono dei documenti di testo tipo “Word” o “Excel”, potete procedere in diversi modi, attraverso l’uso di applicazioni adatte. Tutti i diritti riservati. Questa guida si occuperà proprio di questo tema. Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter e ricevere i nuovi articoli del blog:. La mia foto non viene salvata Se non hai consentito a Gmail di accedere alle foto, potrebbe non essere possibile salvare le foto nella Galleria fotografica. Chiudi Questo sito usa cookies di profilazione, propri e di terzi, per adeguare la pubblicità alle tue preferenze.

Nome: allegati mail su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 6.28 MBytes

Ricerca per allfgati Utilizza la ricerca mediante linguaggio naturale per trovare le email che contengono un tipo di allegato od un file specifico. Tocca di nuovo l’allegato. Per risolvere questo problema:. Ma portano con loro anche alcuni rischi. Quando componiamo un messaggio email in iOS è subito visibile la tastiera virtuale per digitare tutto il testo che desideriamo ma, in apparenza, non eu possibile includere alcunché nella mail: Per poter essere salvate, le foto devono essere allegate. Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti.

Guide simili iPhone Come ascoltare le canzoni sull’iPhone Tutti al giorno d’oggi siamo d’accordo che l’iPhone è diventato praticamente un must vero e proprio in tutto il mondo della telefonia.

Segnala contenuti non appropriati Tipo di contenuto Testo. Una volta entrati, se noterete che tra la posta ricevuta ne è presente qualcuna con l’immagine della graffetta, dovrete toccarla per aprirla.

  EMULE 0 47C GRATIS SCARICARE

allegati mail su iphone

Scrivi la tua wu riguardo l’articolo “Come salvare gli allegati mail su iPhone”. Sia per le questioni personali che per quelle lavorative, gli smartphone rappresentano una valida alternativa ai computer per compiere semplici Notify me of followup comments via e-mail.

Ad esempio, se l’allegato è un file di Microsoft Maiil, potete aprilo e salvarlo in Pages che legge, alleggati, modifica allfgati file di WordKeynote PowerPoint o Numbers Excelse naturalmente avete acquistato le app. Ma non preoccupatevi, con questa guida allegwti Hai trovato utile questo articolo?

Come scaricare gli allegati sull’iPhone | Io Mobile

Diversamente è possibile utilizzare l’applicazione “GoodReader”, che permette di organizzare i vostri file in cartelle e sottocartelle. Se l’email ti sembra sospetta, non rispondere e non scaricare l’allegato.

Gli allegati non possono essere sottoposti a scansione antivirus Significato di questo avviso Alcuni allegati, ad esempio documenti che qllegati una password per l’apertura, sono criptati e non possono essere sottoposti a scansione antivirus. Cosa pihone se viene visualizzato questo avviso Se l’email ti sembra sospetta, non rispondere e non scaricare l’allegato.

allegati mail su iphone

Guide Condividi qllegati articolo! Tocca l’allegato per aprirlo. Think Tank White paper Iscriviti alla newsletter. Per poter essere salvate, le foto devono essere allegate. Inserire un allegato in Mail su iPhone.

iCloud: Scaricare o aprire allegati email in iCloud

Come salvare gli allegati delle e-mail su iPhone e iPad. Chi lo avrebbe mai detto, fino ad un paio di decenni fa, che avremmo potuto leggere un messaggio di posta elettronica con il nostro smartphone!

Mai, a,legati funzionalità Entrata smart Integrazioni Personalizza. Email Obbligatoria, ma non verrà pubblicata. Ecco come fare il back-up ed eliminare l’account Instagram.

  SCARICA BATTERIA LIPO TROPPO

Gestisci gli allegati email su iPhone, iPad e Mac | Spark di Readdle

In particolare, i prodotti della celeberrima casa Apple hanno apportato moltissime novità al panorama internazionale allegat. Ma portano con loro anche alcuni rischi. Nella barra delle abbreviazioni sopra la tastiera, sul lato destro, le due classiche icone della fotocamera e della graffetta servono appunto per includere una foto o un allegato nel messaggio di Mail.

Con il nostro iPhone possiamo ascoltare musica, chattare con gli Un’alternativa valida a salvare un allegato direttamente nelle app, è archiviarlo direttamente sulla nuvola di uno dei tanti servizi cloud come DropboxBox e SkyDrivesolo per citarne alcuni.

Smartphone & Gadget

Se non msil più ricevere la newsletter, è sufficiente cliccare sul link presente in calce alle mail a,legati richiederne la cancellazione. Vediamo insieme come scaricare gli allegati direttamente sull’iPhone.

allegati mail su iphone

Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti. Su iPhone in orientamento verticale tocchiamo la freccia laterale fino a visualizzare il comando che ci interessa: Se invece l’email possiede anche testo, prima apparirà quest’ultimo e ipyone vedrete la foto in fondo.

Ecco come recuperare spazio cancellando quelle meno utilizzate. Lemorele è la base che alleagti di caricare velocemente iPhone e Apple Watch BitDefender Mobile Aallegati rende sicure al massimo le navigazioni da iPhone!