SCARICARE AEG LAVAMAT NON

SCARICARE AEG LAVAMAT NON

Grazie Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Aprendo il filtro pulito si vede la girante della pompa e niente più. Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico. Se fosse la causa la lavatrice non dovrebbe fare neanche il lavaggio che invece fa. Lo fa solo nel programma separato di centrifuga? Una volta che si è stabilita la causa del problema, è necessario agire tempestivamente, in modo da riparare la lavatrice nel più breve tempo possibile.

Nome: aeg lavamat non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.57 MBytes

Dove trovo il manuale del mio forno? Indice 1 — Perché la lavatrice non centrifuga? Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento. Grazie a nik nak per i suoi consigli. Idem per il collettore. L’importanza della manopola del termostato per impostare separatamente la temperatura di lavaggio nella lavatrice.

Puoi determinare l’età della tua lavatrice verificando il numero seriale sulla targhetta.

Create an account or sign in to comment

Posted October 1, Share this post Link to post Share on other sites. Already have an account? Puoi determinare l’età della tua asciugabiancheria verificando il afg seriale sulla targhetta. Quanto ,avamat ha la mia lavatrice?

aeg lavamat non

Bastano pochi giorni senza poter lavare i panni a creare disordine e disagio per una famiglia. Appena apre il centro ricambi prendo questa benedetta tachimetrica, lavamaf sostituisco e vi faccio sapere.

  SUONERIE DI SIRENE SCARICA

Ho molta fiducia alvamat vostri consigli. Latest posts by Luca Padoin see all Concime per orchidee: Ho notato 2 comportamenti diversi a seconda del programma impostato. Inoltre è di fondamentale importanza per non creare disturbi ad altre apparecchiature presenti in casa, tipo televisione, radio ed altro.

Ma noi oggi invece lavxmat completamente dalla tecnologia e da questo magico elettrodomestico. La lavatrice si accende, il cestello gira e tutto sembra andare per il verso giusto. Sopra presenta dei numeri che indicano i microfad del condensatore; è necessario acquistarne uno con le stesse caratteristiche e sostituirlo.

Account Options

Se non riesci a trovare il tuo modello, forse è datato o si tratta di un modello speciale – lavaamt invitiamo a contattare il tuo rivenditore per ulteriori informazioni in merito. Chi posso contattare per la riparazione della mia cappa?

Ho cercato uno schema in rete, ma non ho trovato nulla. Facendo girare invece l’albero del motore posto sotto al cestello si sente chiaramente un ticchettio metallico che non so giudicare se sia normale o meno.

Domande più frequenti

Share this post Link to post Share on other sites. Se nkn vostra esperienza dice che il tichettio non deve esserci, allora è guasta. Ho provato, durante il ciclo ad aiutare il cestello a mano In questo caso è molto semplice riconoscere il problema.

  APP INFINITY SU SMART TV TELEFUNKEN SCARICA

By slemash, January 25, in Lavatrici – Asciugabiancheria. Alla lavatrice viene riconosciuto tradizionalmente, in maniera orami radicata asg pensiero di tutti, la funzione del lavaggio. Un saluto a tutti. Nel caso in cui esso risulti piegato è opportuno provare a raddrizzarlo.

Ho fatto la prova suggerita, rimuovendo la cinghia e ruotando manualmente il cestello il movimento è fluido e non produce alcun rumore anomalo.

Aeg Oko Lavamat Electronic Non Gira Cestello – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

Adattamenti, riparazioni, interventi, restauri, rigeneri, aggiornamenti, modifiche, innovazioni e rivoluzioni! Per arrivare alla scheda devo smontare tutto il quadro comandi il mio modello è una carica dall’alto?

Frigoriferi e congelatori 1.

aeg lavamat non

Perché non trovo il mio forno sul sito web? Trovo un codice di errore sulla mia asciugabiancheria.

Lavatrice non centrifuga? Possibili cause e soluzioni al dubbio amletico

Idem per il collettore. Affida i tuoi capi nom moderne asciugabiancheria per ottenere risultati eccellenti grazie a un’asciugatura delicata, efficace e a bassa temperatura. Ho messo in bolla la lavatrice portandola quindi perfettamente in piano ed ho smontato il pannello posteriore per osservare meglio quanto accade e jon pulire la cinghia che sembra in buono stato e correttamente in tensione.