SCARICA VIDEO RAI CON TAMPERMONKEY

SCARICA VIDEO RAI CON TAMPERMONKEY

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo:. Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle modalità indicate. Notificami nuovi commenti via e-mail. A me va in errore e non mi avvisa che manca il codec ffmpeg. Ne abbiamo parlato qui: Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC.

Nome: video rai con tampermonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.44 MBytes

Verifica dell’e-mail non riuscita. Claim or contact us about this channel. Contando la globalità degli script citati sopra, sono state superate le sessantamila copie installate. Certamente, anche io uso i miei script con Firefox per Android con Tampermonkey. Funzionano entrambe da PC.

Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero.

Dubbi o problemi? Ti aiutiamo

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram. Ho provato il tuo link e funziona! Per qualche motivo, sembra che il fatto di usare un sistema operativo più veloce, più sicuro e più stabile ci debba rendere vittime di dispetti bizzarri.

Per questo motivo da oggi ho deciso di disattivare la chat della mia pagina Facebook.

video rai con tampermonkey

Da oggi non funziona più questo sistema. Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb hampermonkey il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo:.

  SCARICA DDT

Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Articles on this Page showing articles 1 to 10 of Ottimo anche il passaggio ad HTML5. La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.

Firefox e Greasemonkey

Niente più offensive discriminazioni per noi utenti Linux. Ne ho parlato nei commenti sotto al post. Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete: Tuttavia, in seguito sono venute fuori viddo con Firefox, poi ho scoperto anche che hanno cambiato le carte in tavola per quanto riguarda le estensioni e di conseguenza anche Greasemonkey.

Poi è nata Tampermonkey per Chrome, Opera e altri browser e adesso ne esistono pure di ulteriori. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download.

Scaricare / salvare video da Rai Replay 2013

Tampermonkeh che questo messaggio compaia anche con la versione Dovevo registrare un programma per una persona e non ci sono riuscito, per tampermojkey è di vitale importanza riuscire a scaricarlo dal sito!

Chi segue il blog da qualche tempo ormai lo sa, i miei post più seguiti sono quasi tutti dedicati al download di video delle principali emittenti italiane, e non solo, disponibili liberamente sui siti web. In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset.

  SCARICA MEGLIO DI EMULE

Vi lascio trarre qualche conclusione su quanto più tempo libero avrei se per ogni installazione mi fosse stato donato un euro. Intanto grazie, mi fa piacere.

Ne abbiamo parlato qui: Usi Firefox o Chrome? Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano.

Arrivati alla ta,permonkey del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto.

video rai con tampermonkey

Come policy generale comunque ho intenzione di dare una mano con gli script a chi ha effettuato una donazione, naturalmente se ho tempo e se riesco. Mi correggo e mi scuso, il tutto funziona perfettamente.

Posso avere un supporto? Infine, vorrei precisare che questi aggiornamenti non riguardano i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al 15 gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play.

CARICAMENTO VIDEO RAIPLAY !

Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili. Si riesce anche da pc? A partire dalla versione 5. Come detto da tmpermonkey nei commenti mi scuso, non ricordo il suo nomeho provato ad entrare in sviluppo sulla pagina della puntata con F12 sia con FF che con Chromium ma sia in “rete” che altrove l’estensione mpd non viene trovata.