PUNTATE TVD SCARICA

PUNTATE TVD SCARICA

Elena, non avendo superato la morte di Damon, chiede a Luke delle erbe magiche che permettono, o per lo meno le danno l’illusione, di vedere il suo amato. Season 3 , su ezydvd. Keeping this cookie enabled helps us to improve our website. Caroline entra nella mente di sua madre e rivive con lei un bel ricordo della sua infanzia, ma poi Liz muore lasciando Caroline da sola, mentre Stefan, Damon, Elena e Matt le rimangono accanto. Elena ritorna nella sua casa e ad attenderla ci sono i suoi genitori e i suoi zii, mentre Damon ritorna nella tenuta di famiglia venendo accolto da Stefan, e i due fratelli si abbracciano.

Nome: puntate tvd
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.88 MBytes

Elena vuole parlare con Stefan, scusandosi per la situazione venutasi a creare tra loro e Damon, quando Rebekah si intromette nella discussione e propone ad Elena una soluzione: Gli effetti non sono buoni e la donna muore. A casa Salvatore, intanto, Damon e Stefan escogitano un piano per riaccendere i sentimenti di Elena, senza scatenare l’ira omicida della vampira. Caroline, prima che Stefan vada alla festa, gli rivela della sua gravidanza e il giovane Salvatore, non sapendo come comportarsi, le promette di parlare con lei quando tornerà. In questa puntata Elenapassa quasi 40 minuti a rifiutarsi di credere che Jeremy sia veramente morto. A casa Salvatore, Stefan riceve la visita di Rebekah, alla quale propone di essere sua alleata per trovare la cura, visto che Damon, Klaus e Shane sono tutti un passo avanti a loro. Stefan intanto passa del tempo con Caroline, che cerca di non pensare alle pessime condizioni di sua madre, ma Stefan spinge l’amica a sforgarsi.

Episodi di The Vampire Diaries (quarta stagione)

Elena sta per celebrare il suo diciottesimo compleanno ma lei e Damon sono impegnati nella ricerca di indizi per scoprire che fine ha fatto Stefan. Kai non è cambiato.

Elena si sveglia nel suo letto con Damon a vegliare su di lei e viene informata dell’esistenza della cura. Nel frattempo, Elena, Stefan e Rebekah cercano un modo per rintracciare Bonnie e Jeremy, che sono stati presi da Shane, che sin dall’inizio aveva programmato di liberarsi degli altri e di raggiungere da solo il luogo di sepoltura di Silas.

Episodi di The Vampire Diaries (sesta stagione) – Wikipedia

Dopo il litigio, i due si separano e Damon torna a Mystic Falls. Episodi di The Vampire Diaries quarta stagione.

  SCARICA MP3 MDO

Stefan pur di proteggere Sarah, lascia che Enzo uccida Monique. A casa Gilbert, Damon informa il fratello che Bonnie ha perso la ragione: Peter si limita a dire che aveva evaso le tasse e che si era indebitato con il gioco d’azzardo e che lasciare Mystic Falls era l’unica soluzione, ma Damon non gli crede e con le cattive lo costringe a dire la verità: Valerie decide di lasciare Stefan dicendogli che lo ama veramente ma che, nonostante i sentimenti di Stefan per lei siano sinceri, lui non la ricambia completamente, rivelandogli che è cosapevole che in questi tre anni insieme a lei, non ha fatto altro che scrivere a Caroline.

Il rituale ha lo scopo di spezzare l’incantesimo che mantiene dormiente la sua parte di lupo mannaro e che gli impedisce di far pieno uso dei suoi poteri.

puntate tvd

Sybil chiede a Stefan, riflettendo sul suo rapporto tvv Damon, con quale delle due sorelle si identifica di più ripensando alla storia dell’isola: Katherine confessa di avere una relazione con Elijah e tutti sono molto sorpresi di sapere che anche l’originale si trova in Pennsylvania. Inoltre si scopre che Elena è stata adottata e che i suoi genitori biologici sono Isobel e John Gilbertche ha sempre creduto suo zio.

Lily piange disperata, mentre Enzo l’abbraccia. Alla tenuta dei Salvatore, Stefan rivela a Damon che per uscire dal suo inferno personale ha dovuto abbandonarlo, ma che non lo farà mai nella vita reale, perché a prescindere dai suoi difetti Damon è sempre suo fratello e gli resterà sempre vicino.

Pagine nella categoria “Stagioni di The Vampire Diaries”

Season 7 DVDsu ezydvd. Il peggio è passato e arrivano le ambulanze: Damon rischia la vita dopo aver incontrato un fantasma del suo passato.

puntate tvd

Damon e Stefan elaborano un piano per salvare Caroline: Tyler racconta a Caroline di come Hayley abbia trovato una strega abbastanza potente da essere in grado di fare l’incantesimo dello scambio di corpi, che si è offerto volontario per ospitare l’essenza di Klaus e che si farà murare vivo in modo che, una volta che l’Originale sarà dentro di lui, non possa scappare.

Quando viene trovata la cura, il tatuaggio sul corpo dei Cacciatori scompare definitivamente, ma essi mantengono la loro puntatr. Stefan e Damon tengono Elena chiusa in cantina, nella speranza che, disidratandosi, lei mostri qualche emozione legata al desiderio di sangue. Enzo intanto decide di presentare Sarah a Damon, quindi va alla tenuta dei Salvatore, ma ad aprire la porta è Lily, la quale sembra conoscere Enzo.

  FARAON SCARICA

Caroline non approva le scelte di Elena, ma quest’ultima si giustifica affermando che il fatto che Damon è effettivamente morto la puntatte sentire male. Valerie cerca di raggiungere in auto il luogo in cui si trova Julian in compagnia di Stefan e Damon, quest’ultimo le chiede perché ha ucciso Oscar, e lei non scendendo troppo nel dettaglio afferma che non voleva che Julian, il compagno vampiro di Lily di cui lei è innamorata, tornasse a far parte della famiglia perché è un uomo crudele colpevole di molti massacri.

Le stagioni della Serie

Damon inietta a sua madre della verbena e le fa perdere i sensi. Il ritorno di Stefan Pilot. Bonnie, Caroline, Matt, Elena e Stefan si recano alla consegna dei diplomi, dove la strega riceve la visita di Kol che la minaccia di far uccidere i suoi amici se il velo non sarà calato del tutto. Tu hai deciso che meritassi di essere salvato.

puntate tvd

Con un altro flashback, in Inghilterra nelRayna trova Julian, il quale è in compagnia di Beau, Nora e Mary Louise, poi li attacca e ferisce sia Beau che Julian con la daga marchiandoli con la cicatrice a forma di croce, Julian attacca Rayna facendole perdere i sensi per poi scappare con gli Eretici.

Ma sarà davvero morta? Katherine è sicura che Klaus, a dispetto delle sue parole, non rinuncerà mai al bambino.

Con un flashback, tre anni prima, Stefan prende atto che la sua vita è puntatd sgoccioli dato che è legata a quella di Rayna che essendo mortale morirà per cause naturali, un giorno, e Stefan farà la medesima fine, quindi decide di vivere a pieno la sua vita e di viaggiare per il mondo con Valerie non avendo più legami a Mystic Falls. Mr Tanner mette in guardia Zia Jenna a proposito di Jeremy ed intanto Elena e Damon si incontrano per la prima volta a casa dei Salvatore ed una rivelazione di lui riguardo il passato di Stefan porta Elena più vicina alla verità.