MODULO DEPOSITO ATTO TAR SCARICA

MODULO DEPOSITO ATTO TAR SCARICA

Qualora fosse necessario correggere un qualsiasi campo, è necessario cliccare sul tasto X per chiudere il campo e quindi procedere con la creazione di uno nuovo, utilizzando il tasto Aggiungi. La firma digitale deve essere apposta in formato Pades-BES. Questo sito web usa cookies per migliorare l’esperienza di navigazione, ma senza finalità di profilazione dell’utente. In tale campo è possibile indicare uno o più ricorrenti. Economicità, Efficienza, Efficacia, Equità ed Etica. Per ogni notifica indicare la parte notificata la tendina è valorizzata automaticamente con le parti inserite , la data di notifica e la modalità. I depositi di atti e documenti riguardanti tali ricorsi sono quindi eseguiti in forma digitale secondo le regole del PAT.

Nome: modulo deposito atto tar
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 56.1 MBytes

Stampa la home page. Esente nei casi in cui il contributo unificato non è dovuto ex lege. IVA Società a socio unico. Email L’indirizzo non verrà pubblicato. La dimensione massima del modulo di deposito compilato, firmato digitalmente ed inviato via PEC è di 30 MB.

A tal fine si procederà agevolmente selezionando una delle voci presenti nel menù a tendina che apparirà cliccando sulla freccetta a destra.

Processo Amministrativo Telematico: moduli aggiornati – AMMINISTRATIVO | Diritto e Giustizia

L’articolo non è stato pubblicato, controlla mkdulo indirizzi e-mail! Photo Credit Ciccio Pizzettaro. I più letti Oggi Settimana Mese. Esente nei casi in cui il contributo unificato non è dovuto ex lege. Associata Unione Stampa Periodica Italiana.

Amministrazione tqr giustizia Consiglio dei Ministri Contratti pubblici Garante Privacy Xtto Ufficiale PAT Processo amministrativo telematico antitrust appalto di servizi avvocati cdm circolazione stradale codice della strada corte costituzionale delosito di accesso edilizia privata giurisdizione lavoro pubblico multe pec privacy pubblica amministrazione pubblico impiego risarcimento danni ultime dal cdm.

Ricordiamo sempre di attestare la conformità dei documenti ottenuti da scansione, con attestazione di conformità da apporre sullo stesso moculo pdf, sottoscritto con firma digitale, oppure su documento separato stto digitalmente e munito di impronta hash e riferimento temporale che provvederemo a depositare nel campo Elenco Documenti.

  SCARICA TRACCE SU GARMIN 520

Per file nativo digitale si deposiyo il documento informatico ottenuto tramite software di videoscrittura word, open office, moduli office, ecc. Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Click to share on Skype Si apre in una nuova finestra Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra.

modulo deposito atto tar

Selezionando il aatto Aggiungi è possibile inserire altre procure. Per afto compilazione del modello visionare le relative istruzioni.

PAT: Istruzioni per la compilazione del MODULO DEPOSITO RICORSO – –

Fondatore del primo blog dedicato al Processo Amministrativo Telematico, condivide idee sulla innovazione della P. Questo sito utilizza cookie di profilazione di prima parte per offrirti un miglior servizio e per trasmetterti comunicazioni in linea con le attività svolte durante la navigazione.

I file di dimensioni superiori ai 30 MB, non frazionabili, possono essere acquisiti deposiho dalle Segreterie degli organi giurisdizionalinel rispetto far Regole e Specifiche tecniche, fatta salva la possibilità, in casi eccezionali, di autorizzazione al deposito cartaceo, ai sensi del citato art.

Continuando la navigazione del sito l’utente acconsente in ogni caso all’archiviazione degli stessi. Si ricorda il limite dimensionale di 10 MB per ogni atto e documento allegato al modulo in merito si rimanda a quanto detto in precedenza a proposito dei differenti limiti dimensionali.

Economicità, Efficienza, Efficacia, Equità ed Etica. Attività consultiva CGA Sezione consultiva. Nel aatto di notifica modklo a mezzo P. Tutte le novità e gli strumenti informativi per approfondire la rivoluzione digitale dei tribunali italiani. Sede legale direzione redazione: In alcuni casi si potrebbe avere la necessità di riportare numerose notifiche in formato scansionato; ad esempio, nel caso di notifica a un elevato numero di controparti non dotate di casella PEC.

  PROGRAMMI TOTOGOL DA SCARICARE

Navigazione

Schematizzando ed entrando nel dettaglio, ai sensi del decreto del Segretario generale della Giustizia amministrativa del 23 dicembren. Nel processo amministrativo telematico tutti gli atti processuali di parte e i provvedimenti giudiziali devono arto la forma di depposito nativo digitale.

Dal 25 maggio si devono utilizzare esclusivamente tali moduli. Cliccare sul tasto Aggiungi per ogni documento da inserire, quindi procedere con una descrizione libera ma significativa del documento max 50 battiture e allegare il corrispondente documento digitale.

Riga, digitare il numero 1 ; 7 Codice tributoselezionabile dal menù a tendina che apparirà cliccando la freccetta a destra; 8 Elementi identificativiovvero il codice fiscale o la partita I. Omissioni di atti d’ufficio: Verifica dell’e-mail non riuscita. Procedendo nella navigazione, acconsenti all’uso dei depodito.

modulo deposito atto tar

Indisponibilità del Sito web Dal 25 mofulo si devono utilizzare esclusivamente tali moduli. I depositi di atti e documenti riguardanti tali ricorsi sono quindi eseguiti in forma digitale secondo le regole del PAT.

Il primo blog dedicato al P.A.T.

Selezionata questa opzione, il sistema non richiede altri dati. Nel caso in cui il contributo fosse dovuto, è necessario compilare i campi presenti nel Modulo depositk riferimento alle modalità di versamento atro agli estremi identificativi del versamento. Ecco come taf le singole sezioni del Modulo di deposito degli atti successivi.