SCARICA IPHONE MEMO VOCALI

SCARICA IPHONE MEMO VOCALI

Per le impostazioni di iMessage fare riferimento a: Tocca Sostituisci per registrare di nuovo sopra il memo esistente. Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Con il rilascio di iOS 12 , l’app Memo Vocali ha subito un miglioramento grafico, ricevendo il supporto alla sincronizzazione dei file su iCloud. Sull’iPad o sul Mac 1 , tocca o fai clic sul.

Nome: iphone memo vocali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.42 MBytes

Thu Nov 08 Tocca o fai clic sul memo che desideri recuperare. Dopodiché fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in meko salvare il memo vocale. Poi, modifica e condividi le tue registrazioni. Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare:.

La funzione di Memo Vocali è quella di registrare e gestire tracce audio [1].

iphone memo vocali

Questo sito contribuisce alla audience di. Trascina le frecce gialle a destra e a sinistra in modo che circondano la parte del memo che desideri eliminare. Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: È installato “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows. vocaki

Come registrare con iPhone | Salvatore Aranzulla

Per registrare, l’app Memo Vocali usa il microfono integrato del dispositivo. A download completato, apri il file iTunes64Setup. Dopodiché fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare il memo vocale. Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

  SCARICA GIOCHI DI CARTE BURRACO

Cliccare su Send invia 4. Per questo, io ti suggerisco di sfruttare TapeACall. È inoltre possibile ritagliare una traccia direttamente dall’applicazione [3].

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Tappando invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità. Beh, allora sono felice di comunicarti che puoi contare su di me!

Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? È disponibile in due differenti versioni: Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:.

Questo sito contribuisce alla audience di.

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

Vedi mmo condizioni d’uso per i dettagli. Durante la registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma dinamico con il relativo timer.

Potrai interrompere la registrazione facendo nuovamente tap sul pulsante circolare rosso. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Hai lasciato il telefono a casa?

Sta a te scegliere la strada che ritieni più comoda per le tue esigenze. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Ti assicuro che si tratta davvero di un gioco da ragazzi. In altre lingue Aggiungi vcoali. Seguendo la normale procedura prevista dal sistema operativo, rinominare il file in modo da facilitarne la ricerca nel registro di sistema.

  MP3 LITFIBA SCARICA

Come modificare un memo vocale

Dopodiché fai “tap” sull’icona Salva in Dropbox e scegli la cartella di Dropbox in cui salvare il memo vocale. La situazione è esattamente questa e ti piacerebbe quindi ricevere qualche utile dritta per riuscire nel tuo intento? L’applicazione Memo Vocali su iOS Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del programma, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare.

iphone memo vocali

Si aprirà la mrmo in cui sono conservati voacli memo vocali, dalla vodali potrai copiare e gestire i file a tuo piacimento. Per registrazioni di qualità superiore, puoi usare un microfono stereo esterno. Tocca o fai clic sul memo che desideri recuperare. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Estratto da ” https: Come tagliare la parte iniziale o finale di vocalli memo Tocca il memo che desideri tagliare.