CARTELLE DA SHAREPOINT SCARICA

CARTELLE DA SHAREPOINT SCARICA

Per poter cambiare le autorizzazioni esclusive, è necessario interrompere l’ereditarietà dal sito padre. Usare la procedura seguente per creare un nuovo gruppo di SharePoint e assegnarlo a una cartella, a un documento o a una voce di elenco. Scegliere Impostazioni elenco o Impostazioni raccolta documenti dal menu Impostazioni. Scegliere Eredita autorizzazioni dal menu Azioni e quindi fare clic su OK per confermare l’azione. Per altre informazioni sui gruppi di sicurezza Windows, vedere Gruppi di protezione di Active Directory. La descrizione della pagina indica lo stato di ereditarietà dell’oggetto a protezione diretta. È anche possibile fare clic con il pulsante destro del mouse sul file, sulla foto o sulla cartella e selezionare Scarica.

Nome: cartelle da sharepoint
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.26 MBytes

Un altro modo per condividere un elemento consiste nell’ottenere un collegamento a un file o a una cartella da copiare e incollare in un SMS o in un sito Web. Se si è un proprietario dell’elemento, fare clic su Gestisci autorizzazioni per ogni elemento per apportare modifiche. In un dispositivo mobile, è possibile rendere i file disponibili offline in maniera simile al download dei file. Possono avere accesso limitato gli utenti caretlle cui è stato condiviso un elemento o un documento del sito. Nella scheda Autorizzazioni per un elenco o una raccolta fare clic su Elimina autorizzazioni esclusive.

Dopo la creazione del nuovo gruppo di SharePoint, accedere alla pagina Utenti cartele gruppi eharepoint aggiungere utenti al nuovo gruppo di SharePoint. Questa opzione è disponibile solo per le cartelle. Per impostazione predefinita, il comando Nuova cartella non viene visualizzato negli elenchi.

cartelle da sharepoint

Le posizioni visualizzate dipendono dalla posizione corrente. È possibile interrompere la condivisione in qualsiasi momento. Sincronizzare i file di SharePoint con il nuovo client di sincronizzazione di OneDrive. Usare la procedura seguente per modificare i livelli di autorizzazione di utenti e gruppi di SharePoint selezionati associati a una cartella, a un documento o a una sharepoinh di elenco.

In questo caso si possono solo aggiungere utenti a gruppi di Shareoint esistenti attualmente associati all’oggetto a protezione diretta.

  FOTO DA CELLULARE LG A PC CON CAVETTO SCARICARE

Altri argomenti nel file e cartelle

Per impostazione predefinita, il menu Nuova cartella non vengono visualizzati nel SharePoint a meno che non è abilitata per il proprietario dell’elenco. Per impostazione predefinita, tutti i siti, gli elenchi e le raccolte di una raccolta siti ereditano le impostazioni delle autorizzazioni dal sito di livello direttamente superiore nella gerarchia dei siti. Indicare la versione in uso di SharePoint, del sistema operativo e del browser. Se si shareppoint concedere un livello di autorizzazione diverso, ad esempio solo Letturafare clic su Mostra opzioni e cambiare la selezione nella casella Seleziona un livello di autorizzazione.

L’opzione per scaricare cartelke file non è ancora disponibile in SharePoint Server locale, ossia se l’organizzazione non si abbona a un piano aziendale di Office Usare la procedura seguente per modificare le assegnazioni di autorizzazioni per i livelli di autorizzazione di utenti e gruppi di SharePoint selezionati associati a un elenco o a una raccolta.

L’articolo è stato utile? Nella pagina Autorizzazioni vengono visualizzati tutti gli utenti e i gruppi di SharePoint e i relativi livelli di autorizzazione assegnati applicati all’oggetto a protezione diretta. Indipendentemente dal punto di partenza, tutti i gruppi di SharePoint vengono creati a livello della raccolta siti. Per passare rapidamente al livello superiore nella gerarchia delle cartelle, fare clic sulla scheda Raccolta sulla barra multifunzione e quindi fare clic su Passa a livello superiore.

Condividere un file o una cartella

Sharepoont e la struttura di spostamento di un sito possono essere modificati in modo significativo dai progettisti. Acrtelle non si è l’amministratore IT e le sharepont non sono simili a quelle citate in questo articolo, vedere Sincronizzare i file di SharePoint con il client di sincronizzazione di OneDrive for Business Groove. Nella finestra di dialogo Nuova cartella digitare un nome di cartella nella casella Nome e quindi fare clic su OK.

Se viene visualizzata una schermata che chiede “Quale raccolta si vuole sincronizzare? Scegliere Modifica autorizzazioni dal menu Azioni e quindi fare clic su OK per confermare l’azione. Queste informazioni sono risultate utili?

  SMETTO QUANDO VOGLIO MASTERCLASS SCARICA

cartelle da sharepoint

Si noti shardpoint impostando l’ereditarietà delle autorizzazioni dall’elemento padre si eliminano tutte le autorizzazioni esclusive eventualmente create per l’oggetto a protezione diretta, ad esempio gruppi di SharePoint o assegnazioni di livelli di autorizzazioni esclusive create in questo oggetto a protezione diretta durante l’utilizzo delle autorizzazioni esclusive.

Sulla barra multifunzione fare clic sulla scheda File e quindi su Nuova cartella nel gruppo Nuovo. Aprire l’elenco o la raccolta nella quale si vogliono visualizzare gli utenti e i gruppi di SharePoint. Posizionare il puntatore del mouse sulla cartella, sul documento o sulla voce di elenco per cui si vuole creare un nuovo gruppo di SharePoint, fare clic sulla cargelle visualizzata e quindi su Gestisci autorizzazioni.

Nel link sopra possiamo vedere in dettaglio tali limitazioni, in particolare evidenziato nel riquadro sotto:. Per impostazione predefinita, il menu Nuova cartella viene visualizzato nelle raccolte sharepoinr SharePoint.

Scaricare file e cartelle da OneDrive o SharePoint – Supporto di Office

Usare la procedura seguente per interrompere l’ereditarietà e creare autorizzazioni esclusive per una cartella, un documento o una voce di elenco specifica. È anche possibile selezionare più shardpoint contemporaneamente. In tal caso, specificare quali informazioni mancano o sono incomplete in fondo alla pagina. Potrebbe essere necessario fare clic sulla freccia Mostra icone nascoste accanto all’area di notifica per visualizzare l’icona di OneDrive.

Creare una cartella in una raccolta documenti

Nella scheda Autorizzazioni per un elenco o una raccolta fare clic su Elimina autorizzazioni esclusive. Per farlo, scegliere Modifica autorizzazioni dal menu Azioni e quindi fare clic su OK per confermare.

Creare una cartella in SharePoint Server Il comando Nuova cartella viene visualizzato per impostazione predefinita nelle raccolte documenti di SharePoint.