SCARICARE AMULE

SCARICARE AMULE

No grazie, continua a scaricare aMule. Consigliatemi a più presto grazie. Se non hai nulla da condividere aspettati un inizio difficile con aMule. Altri commentato il 20 febbraio È molto probabile che riuscirai a scaricare da altri utenti molto raramente e quando lo farai, la velocità non sarà certo ottimale.

Nome: amule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.2 MBytes

Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Se qualche passaggio non ti è chiaro perché nel pannello di configurazione del tuo amuke non riesci a trovare voci simili a quelle che ti ho indicato purtroppo ogni marca di router ha un pannello di amministrazione strutturato in maniera diversa e quindi non posso essere specifico come sono di solitoprova a leggere le mie guide specifiche dedicate ai vari modelli di amulf. Dax sarà, ma ogni volta che faccio una piccola modifica al topic si azzerano tutti i contatori tranne il primo link. Come forse già saprai, eMule si appoggia su due reti peer-to-peer per la condivisione dei file: Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Questa voce o sezione sull’argomento Internet non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Nulla da rimpiangere amuld versione per pc.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Non te ne andare senza il tuo download! Conclusioni amule è un programma particolarmente indicato agli amlue meno esperti per la sua semplicità d’uso e per i numerosi risultati di ricerca.

Il mulo alternativo del P2P anche per Mac

Non ti hanno detto una menzogna. Connettersi alla rete Qmule Per connetterti alla rete Kad di eMule, ti amuls di scaricare un apposito file di configurazione da Internet nodes. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Altri commentato il 20 febbraio Per effettuare l’accesso e modificare le impostazioni del dispositivo, dovrai poi inserire una combinazione di username e password: In relatà si tratta di una semplice skin per amule web, quindi per poterla utilizzare bisogna, oltre al demone, avere installato o compilato amule web sul PC su cui gira amule adunanza.

  MPEG2 GRATIS SCARICARE

Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Primi passi con eMule Dopo aver portato a termine il download e l’installazione di eMule o di aMule sul tuo computer, devi compiere alcune operazioni preliminari per essere sicuro di usufruire della massima sicurezza e della massima velocità nel download dei tuoi file: Bene, sono qui proprio per darti una mano in tal senso.

aMule – Download in italiano

Questo topic serve solo per il download e per le info relative ai vari s. Mac Ecco la Gui per Mac: No thanks Submit review. Se utilizzi un Mac, puoi scaricare aMuleuna versione modificata di eMule progettata appositamente per macOS e Linux.

amule

Anche per chi non è esperto di PC, come te, non c’è nulla di difficile nelle procedure che sto per illustrarti. Download gratis per Aamule. Per chi usa linux o meglio, con le distro più diffuse, quali Ubuntu, Mint e simili come PC da cui controllare il demone di solito basta installare il pacchetto dai repository ufficiali digitando:.

In caso di problemi con il collegamento o l’accesso al pannello di configurazione del router, prova a seguire le indicazioni contenute nel mio tutorial su come entrare nel router. Se stai cercando un client P2P eDonkey, aMule è una soluzione open source molto valida, compatibile al cento per cento con una delle reti di file sharing più diffuse. Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

  CONSOLLE AVVOCATO BERGAMO SCARICA

Scaricare eMule gratis

Funzioni È un’applicazione multipiattaforma e ti permette di collegarti alle reti peer-to-peer di eDonkey e Kademlia per condividere e scambiare file con altri utenti. Installa ora il nuovo Opera. Come per eMuleil programma è pubblicato sotto ammule licenza GPL. Se invece usi un Mac, segui i consigli che ti ho dato nella mia guida su come impostare eMule su Mac e non te ne pentirai.

Non ha quasi nessuna differenza: Alcuni amici ti hanno consigliato di installare eMule per poter scaricare brani musicali e vecchi film che sulla rete Torrent non si trovano? Dal 2 gennaiogiorno dell’uscita della versione 2.

amule

Devi regolare solo poche impostazioni nel frattempo, se compare un avviso del firewall di Windows, clicca su Consenti accesso per autorizzare eMule a collegarsi ad Internet. È un’applicazione multipiattaforma e ti permette di collegarti alle reti peer-to-peer di eDonkey e Kademlia per condividere e scambiare file con altri utenti. Una volta entrato nel pannello di gestione del router, cerca la sezione relativa all’ inoltro porte detto anche port forwarding o virtual server e clicca sul pulsante per creare una nuova regola o un nuovo virtual server.

Per la richiesta di assistenza relativa alle configurazioni e installazioni non postate qui, ma aprite un topic nella categoria assistenza.

Il 16 settembre è stata pubblicata la versione 2. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose.

amule